OPPO Enco W12: auricolari True Wireless a meno di 30 euro su Amazon

In offerta su Amazon gli auricolari Oppo W12: approfitta ora del 50% di sconto!
In offerta su Amazon gli auricolari Oppo W12: approfitta ora del 50% di sconto!

Se stai cercando degli auricolari convenienti ma di alta qualità, OPPO Enco Buds W12 potrebbe essere la scelta giusta per te. Possiede un modulo Bluetooth 5.2 e una durata della batteria di 24 ore, oltre ad un driver dinamico da 8 mm molto potente. Puoi acquistarli su Amazon spendendo solo invece di .

Il case delle Enco Buds W12 ha un design adornato da una texture lucida: il materiale è solido ma leggero, mentre la parte anteriore ha un minuscolo punto LED per indicare lo stato di associazione degli auricolari e la capacità della batteria. Il rosso indica la batteria scarica, il giallo indica che sta al 50% circa e il verde a piena capacità. Sul retro invece troviamo una porta USB di tipo C. Presente anche la compatibilità tramite Assistente Vocale e il microfono.

oppo enco 2

Gli auricolari si adattano perfettamente all’orecchio e anche se non ha una funzione di eliminazione del rumore, funzionano abbastanza bene nel bloccare il rumore esterno.

L’abbinamento di OPPO Enco Buds W12 è un processo abbastanza semplice. Basta aprire il coperchio mentre gli auricolari sono ancora all’interno per farli entrare automaticamente in modalità di associazione. La funzione si chiama “Connessione automatica Open-Up” e funziona perfettamente soprattutto con gli smartphone OPPO. Ha un raggio di accoppiamento fino a 10 metri.

Non ci sono pulsanti sulla custodia e sugli auricolari ma puoi usare il tocco capacitivo. Puoi utilizzarli tramite il tocco singolo, doppio tocco, triplo tocco oppure tenendo premuto: ognuna di queste gestures è abbinata ad una funzione precisa. Inoltre è presente anche la Modalità Game che garantisce una bassia latenza di 80ms per una sincronizzazione audio-video perfetta e sono compatibili con Android e iOS.

Acquistali ora su Amazon approfittando dello sconto del 50%, e se diventi cliente Prime risparmi anche sulla spedizione!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti