OPPO Find X5 Lite: tripla cam e design STUPENDO a prezzo SHOCK

Il bello e valido smartphone di fascia media OPPO Find X5 Lite è in offerta su eBay a un prezzo davvero conveniente: affare d'oro.
Il bello e valido smartphone di fascia media OPPO Find X5 Lite è in offerta su eBay a un prezzo davvero conveniente: affare d'oro.

OPPO Find X5 Lite in offerta su eBay è la tua occasione d’oro per mettere le mani su uno smartphone Android di fascia media che non ha nulla da invidiare ai device più costosi, nemmeno sotto il profilo del design. Ad appena 339€, infatti, il device del colosso cinese ha tutte le carte in regola per soddisfare tutte le tue personali esigenze sotto ogni punto di vista.

Inoltre, se lo acquisti con PayPal hai la possibilità di pagarlo in 3 comode rate senza interessi e senza busta paga.

OPPO Find X5 Lite è lo smartphone da acquistare su eBay: prezzo ridicolo

find x5 lite ebay

Realizzato con un materiali di buon livello e con un design piacevole, frontalmente resterai sempre soddisfatto dal display AMOLED da 6.43 pollici ad altissima risoluzione con colori ben calibrati, mentre sotto il cofano il potente processore octa core ti garantisce reattività e velocità di avvio anche delle applicazioni più pesanti.

Munito di una batteria da 4500 mAh con la ricarica rapida per offrirti tantissime ore di autonomia anche dopo una ricarica di appena 20 minuti, sul retro il modulo fotografico triplo monta un sensore principale da 64 MP con IA (Intelligenza Artificiale) per foto ad altissima risoluzione e video a qualità cinematografica.

Non farti scappare questa incredibile occasione e acquista subito il validissimo smartphone di fascia media di OPPO fintanto che è ancora in offerta su eBay. Infine, ricorda che se lo acquisti con PayPal puoi pagarlo in 3 comode rate senza interessi e senza busta paga.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti