Oppo Reno 6 Pro 5G Top di gamma al prezzo di una media

Oppo Reno 6 Pro 5G scontato su Amazon è un'offerta non perdere se chiedete ad uno smartphone prestazioni top ma non avete voglia di svenarvi troppo. Praticamente BEST BUY, da comprare ora!
Oppo Reno 6 Pro 5G scontato su Amazon è un'offerta non perdere se chiedete ad uno smartphone prestazioni top ma non avete voglia di svenarvi troppo. Praticamente BEST BUY, da comprare ora!

Oppo Reno6 Pro 5G è uno smartphone estremamente ben costruito, grazie alle fatiche di Oppo, che tra le diverse aziende cinesi che negli ultimi anni stanno portando i loro prodotti in Europa è quella che più si è distinta per innovazione, prestazioni e soprattutto un rapporto qualità prezzo estremamente conveniente. Se a tutte queste positività ci aggiungiamo anche un bel taglio di prezzo, uno sconto importante del 15% sul prezzo di partenza, ecco che abbiamo tra le mani uno smartphone da non perdere.

Oppo Reno 6 Pro 5G

Medio prezzo Fascia alta!

Oppo Reno 6 Pro 5G sfoggia uno schermo AMOLED da 6,55 pollici con frequenza di aggiornamento di 90Hz e risoluzione FHD+. Il display è grande, luminoso e offre colori vivaci e immagini nitide. La luminosità di picco garantita dal telefono è di 800 nit, mentre la luminosità media è di 500 nit; quindi, Oppo Reno 6 Pro 5G è decisamente luminoso in tutte le condizioni di luce, anche nelle giornate più assolate. Gli angoli di visione sono ottimi, soprattutto quando si guardano contenuti in ambienti chiusi.

Come scritto poco sopra lo schermo è dotato di una frequenza di aggiornamento di 90Hz, ma possiamo anche scendere a 60Hz in base alle nostre esigenze. La ColorOS offre anche diverse altre personalizzazioni. Ad esempio, è possibile utilizzare la modalità Protezione occhi, modificare la temperatura del colore dello schermo e utilizzare l’ottimizzatore di colore video.

Tanta potenza data da componenti top sotto la scocca. Oppo Reno 6 Pro 5G è mosso dal nuovo chipset Dimensity 1200 di MediaTek basato sulla tecnologia a 6 nm. Il SoC octa-core ha un clock fino a 3,0 GHz sul suo core Cortex A78 più veloce. Per la grafica, utilizza una GPU Mali-G77 MC9. Prestazioni elevate che annullano qualsiasi lag o rallentamenti, davvero un bel miracolo di ingegnerizzazione.

Senza dimenticare che 12 GB di ram sono poi sufficienti per tutto il multitasking si è soliti fare. Per quanto riguarda il gaming, il telefono si comporta molto bene. Anche i giochi più pesanti e graficamente esuberanti girano fluidi senza problemi di sorta.

Parlando di qualità della fotocamera possiamo semplicemente dire che funziona davvero bene alla luce del giorno e in ambienti ben illuminati. Cattura i colori reali e non apporta modifiche inutili all’immagine. Le foto notturne sono anch’esse molto buone segno che i tecnici Oppo hanno davvero fatto un bel lavoro.

Approfittate di questo bello sconto, uno smartphone di fascia alta come Oppo Reno 6 Pro 5G venduto a questo prezzo medio è un’offerta che capita davvero raramente!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti