OPPO Reno8 Lite 5G, il medio gamma del momento si presenta con un'offerta SHOCK

Su Amazon OPPO Reno8 Lite 5G scende ancora di prezzo. Una grande occasione per non lasciarsi sfuggire un ottimo smartphone.
Su Amazon OPPO Reno8 Lite 5G scende ancora di prezzo. Una grande occasione per non lasciarsi sfuggire un ottimo smartphone.

OPPO Reno8 Lite 5G è un ottimo medio  gamma alimentato dalla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 695 5G, dotato di numerose funzioni di imaging come la modalità Ritratto Effetto Bokeh e Selfie HDR e della novità di settore Dual Orbit Lights. Un bel dispositivo, che oggi trovi in offerta su Amazon al prezzo complessivo di 339€. Le spese di spedizione sono gratuite con Prime.

OPPO presenta Reno8 Lite 5G, conosciamolo meglio

Insieme all’inconfondibile design OPPO Glow, il device garantisce prestazioni fotografiche all’avanguardia, per ritratti professionali capaci di catturare le diverse personalità. Lo smartphone dispone di una fotocamera principale da 64 MP, una macro da 2 MP, una di profondità da 2 MP ed una anteriore da 16 MP. Il display 6.4” 60HZ AMOLED garantisce la massima qualità visiva, mentre caratteristiche come Dual SIM, supporto per la ricarica rapida e resistenza all’acqua fanno il resto.

L’OS è il ColorOS 12, dotato di Omoji, che offre nuove possibilità di personalizzazione con oltre 200 opzioni e il rilevamento del volto in tempo reale grazie all’avanzato algoritmo di cattura del volto di OPPO. ColorOS 12 inoltre garantisce la sicurezza e la privacy dei dati ed è certificato da terze parti come ISO ed ePrivacy. Altre funzioni includono l’Anti-Peeping per le notifiche, che nasconde i dettagli se lo smartphone rileva che un’altra persona sta guardando lo schermo.

OPPO Reno8 Lite 5G ti offre il bellissimo effetto Bokeh a portata di mano, basta un clic per creare un effetto sfocato sullo sfondo.Il design si distingue per la finitura brillante e iridescente nei colori Rainbow Spectrum o Cosmic Black, realizzata con tre strati di texture e due strati di rivestimento per essere scintillante e colorata, ma allo stesso tempo opaca, priva di impronte digitali e liscia come la seta. E alora, che aspetti? Corri su Amazon a farlo tuo al prezzo complessivo di 339,99€. Le spedizioni sono gratuite.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti