Ottimo gruppo di continuità a un super prezzo: solo 49€

Proteggi i dispositivi elettronici e mantieni connessione e videosorveglianza durante i blackout con questo eccellente gruppo di continuità.
Proteggi i dispositivi elettronici e mantieni connessione e videosorveglianza durante i blackout con questo eccellente gruppo di continuità.

Il Tecnoware UPS ERA PLUS 750 è un ottimo gruppo di continuità con 2 Uscite Schuko e lunga autonomia, in grado di alimentare e stabilizzare anche PC, modem, videocamere e molto altro. Così hai Internet anche se va via la corrente, a soli 49,90€.

È inutile avere una webcam di sicurezza per la domotica di casa se, un ladro, può staccare la corrente prima di entrare in casa e eliminare così Internet, notifiche e videosorveglianza in un colpo solo (a meno che non abbiate un sistema di backup via rete mobile, ma questo è un altro discorso e non tutti possono goderne).

Il sistema migliore per proteggere i dispositivi elettronici dalle sovratensioni e dagli sbalzi di corrente, e continuare a godere di Internet anche durante temporali e problemi tecnici è l’uso di un gruppo di continuità.

Purché sia sufficientemente potente da alimentare più dispositivi. E quello che vi proponiamo in sconto oggi merita sicuramente la vostra attenzione. Il Tecnoware UPS ERA PLUS 750 infatti è in grado di alimentare un intero PC fisso fino a 10 minuti, e un modem per 40 minuti grazie alla potenza di 750 VA.

Silenzioso, sicuro e molto compatto, è un accessorio che chiunque dovrebbe sempre a vere a casa propria, in ufficio e in negozio. Tra l’altro, include due prese Schuko per poter collegare più di un dispositivo per volta. Include 3 anni di garanzia totale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti