Panda Dome Essential: sicurezza e privacy al 50% di sconto

Panda Dome Essential è un antivirus economico e al tempo stesso funzionale: ottieni un anno di abbonamento al 50% di sconto.
Panda Dome Essential è un antivirus economico e al tempo stesso funzionale: ottieni un anno di abbonamento al 50% di sconto.

Tra i migliori antivirus economici ma funzionali c’è Panda Dome Essential: il prodotto della software house spagnola è infatti in promozione al 50% di sconto, ovvero soltanto 17,49 euro per il piano annuale. Un’ottima offerta per un programma altrettanto ottimo, che supporta sistemi operativi Windows, macOS, Android e iOS. Ad essere in sconto è la versione “Essential”, più limitata nelle funzionalità rispetto agli altri prodotti più costosi ma in ogni caso un’ottima soluzione per la protezione di pc e dispositivi mobili contro malintenzionati, virus e minacce informatiche.

Panda Dome Essential è – di fatto – un antivirus, in grado di rilevare qualsiasi minaccia informatica garantendo protezione in tempo reale che si applica non soltanto ai file e le directory del dispositivo, ma anche di quelli collegati tramite USB, come hard disk e chiavette. Inoltre, grazie alla protezione di rete Wi-Fi, l’utente è sempre protetto anche quando si collega tramite connessioni non sicure. Incluso nel prezzo troviamo un firewall addizionale per dispositivi Windows e una VPN fino a 150 MB al giorno per ottenere il massimo dalla privacy in rete.

La promozione è a tempo limitato: clicca qui per sottoscrivere un abbonamento annuale a Panda Dome Essential e proteggere un dispositivo a scelta a poco meno di 20 euro per un anno. Inoltre, puoi provare il programma anche per un mese gratis.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti