Partecipa agli Hyper Games e vinci un buono Amazon

Vuoi avere la possibilità di vincere buoni regalo Amazon oppure un weekend all inclusive semplicemente spendendo? Ecco gli Hyper Games.
Vuoi avere la possibilità di vincere buoni regalo Amazon oppure un weekend all inclusive semplicemente spendendo? Ecco gli Hyper Games.

Vincere buoni regalo Amazon mentre affronti le spese quotidiane? Grazie alla nuova promozione Hype è possibile: fino al 30 novembre è possibile partecipare agli Hyper Games, una sorta di “competizione” aperta a tutti i titolari di un conto Hype, che mette in palio buoni regalo Amazon da spendere per i propri sfizi.

Hyper Games, ecco come funzionano

Partecipare all’iniziativa è semplicissimo. Innanzitutto è necessario essere titolari di un conto Hype: puoi inviare la tua richiesta a questo link per il piano gratuito. Le operazioni sono al 100% online, perciò non dovrai preoccuparti di avere a che fare con troppa burocrazia. Una volta approvato, il conto sarà immediatamente attivo e ti verrà fornita anche una carta di debito Mastercard digitale. Per gli acquisti fisici, dovrai richiederne la spedizione a casa, aggiungendo un piccolo contributo.

Ora che sei il titolare di un conto Hype, tutto ciò che dovrai fare per partecipare agli Hyper Games e tentare la fortuna è semplicemente effettuare un acquisto, con una transazione uguale o superiore a 5 euro. Naturalmente sarà necessario utilizzare la propria carta Hype, ed è valido sia presso negozi ed esercenti fisici che online. Più spendi, più scali la classifica mensile e superi altri hypers come te. Il premio? Buoni regalo Amazon da 25 a 100 euro.

Hype

Il concorso è valido fino al 30 novembre. Una volta terminato, tutti i partecipanti al contest che soddisferanno le condizioni del regolamento, potranno essere estratti per vincere un week-end all inclusive a scelta tra:

  • Gita in barca alle Isole Pontine per 4 persone, soggiorno di 2 notti in barca a vela con skipper dedicato, prima colazione, welcome drink e aperitivo al tramonto, stelle con menu a base di pesce servito a bordo e snorkeling alla scoperta dei fondali;
  • Escursioni tra le montagne della Valle d’Aosta per 2 persone, con viaggio A/R in treno o aereo per Torino e trasporto privato all’hotel 4 stelle con colazione tra i sapori regionali, cena con menu regionale e drink ed esclusive attività organizzate in base alla stagionalità del soggiorno.

Gli Hyper Games termineranno il prossimo 30 novembre: affrettati per avere l’opportunità di vincere buoni Amazon oppure un fine settimana completamente spesato. Puoi aprire un conto Hype gratuitamente a questo link: sono tantissimi i vantaggi offerti, dal cashback all’analisi spese, box salvadanaio, investimenti a partire da 1 euro e prestiti fino a 25 mila euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti