PERICOLO Covid dietro l'angolo? Sii prudente e fai scorta di 100 mascherine Made in Italy

Proteggi te stesso e la tua famiglia dai rischi di contagio da Covid con queste mascherine certificate e comode da indossare.
Proteggi te stesso e la tua famiglia dai rischi di contagio da Covid con queste mascherine certificate e comode da indossare.

Anche se siamo ormai usciti dall’emergenza pandemia, l’uso delle mascherine protettive per tutelarsi da ogni rischio di contagio, anche dalla semplice influenza, è comunque consigliabile, almeno nei luoghi affollati e chiusi. Allora approfitta dell’offerta di Amazon, e fai scorta prendendo CENTO mascherine certificate ISO 14683:2019, pagandole appena 13€, con un’enorme risparmio

100 mascherine offerta WOW

Le mascherine chirurgiche sono certificate CE e godono della Classificazione TIPO IIR. La Normativa Europea EN 14683 definisce i livelli d’efficacia di una mascherina in quattro tipi: TIPO I, TIPO II, TIPO IR e TIPO IIR. La mascherina chirurgica TIPO IIR ha un’efficacia di filtrazione superiore al 98%, rendendole le più resistenti. Quesiti prodotti sono stati realizzati con 3 veli protettivi in TNT (Tessuto Non Tessuto), un materiale ipoallergenico ad alto potenziale filtrante ed igienico.

Le mascherine chirurgiche per adulti da 100PZ sono dotate di clip nasale adattabile per favorire una corretta aderenza, senza affaticare il respiro. Inoltre sono disponibili in diverse colorazioni per soddisfare tutti i gusti. Il rinforzamento nella parte di collegamento tra elastici e la mascherina dà una maggiore persistenza delle mascherine.

Dulcis in fundo sono comode da indossare: 20 ganci per maschera, cinghie auricolari elastiche, clip per il naso resistente, cotone delicato sulla pelle ti fanno comodo indossare la maschera per diverse ore continuamente. Approfitta dell’offerta di Amazon, quindi, e fai scorta prendendo CENTO mascherine certificate, pagandole appena 13€. Ricordati solo di applicare il coupon da 10% sulla pagina del prodotto, prima di andare alla cassa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti