Piazza il cinema in salotto con il Samsung QLED Q65B UHD 4K: sconto imperdibile

Il Samsung TV QLED da 55'' della rinomata serie Q65B precipita di prezzo del 40% e oggi puoi metterlo nel tuo salotto con una cifra assurda.
Il Samsung TV QLED da 55'' della rinomata serie Q65B precipita di prezzo del 40% e oggi puoi metterlo nel tuo salotto con una cifra assurda.

Incredibile offerta su Amazon che vede lo spettacolare televisore Samsung da 55” con tecnologia Quantum Dot e Alexa e Google Assistant integrati svenduto a 619€, ovverosia con il 40% di sconto sul prezzo di listino

Samsung TV QLED Q65B

La televisione si basa sulla tecnologia inventata dalla stessa Samsung, ovverosia quella ribattezzata QLED. Quest’ultima si fonda a sua volta sulla tecnologia Quantum HDR che esalta i dettagli e il contrasto, così da esaltare tutta la potenza in ogni immagine. Andando oltre gli standard principali, la mappatura dinamica dei toni di HDR10+ crea di fatto neri più profondi, immagini più vivaci e dettagli sempre brillanti.

A rendere le immagini ancora più nitide, al punto da dare la sensazione di poterle toccare con mano, ci sono funzioni come il Motion Xcelerator che fornisce una compensazione automatica di ogni singolo frame in base alla fonte dei contenuti, e il processore Quantum 4K che gestisce le prestazioni del TV a 360 gradi, ottimizzando in modo intelligente immagini, audio e molto altro ancora.

Al resto pensa poi il sistema audio con la funzione Adaptive Sound che ottimizza l’audio in base all’analisi della scena in tempo reale, per ogni tipo di contenuto, e al suono in 3D grazie. Se sei interessato a impreziosire il tuo salotto con uno schermo di queste dimensioni per goderti al meglio film e show, allora corri su Amazon dove il Samsung TV QLED QE60B viene letteralmente svenduto a 619€, ovverosia con il 40% di sconto sul prezzo di listino

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti