Piccola e potente come un FARO: torcia LED ricaricabile HOTO, il prezzo CROLLA

Con la sua ricarica USB-C, l'autonomia di lunga durata e la resistenza all'acqua, la torcia HOTO è un'opzione affidabile e pratica.
Con la sua ricarica USB-C, l'autonomia di lunga durata e la resistenza all'acqua, la torcia HOTO è un'opzione affidabile e pratica.

La torcia LED ricaricabile HOTO è un’opzione eccellente per le attività all’aperto come il campeggio, l’escursionismo, l’alpinismo e le emergenze. Questa torcia offre una serie di funzionalità pratiche che la rendono un compagno affidabile durante le vostre avventure. Una delle caratteristiche principali della torcia HOTO è la sua ricarica tramite USB-C, che consente di caricarla facilmente con un cavo USB-C standard. Questo elimina la necessità di batterie usa e getta e garantisce che la torcia sia sempre pronta all’uso.

Torcia LED ricaricabile HOTO, che bomba

La torcia offre tre modalità di illuminazione: alta, bassa e strobo. La modalità alta emette una potente luce bianca con una luminosità massima di 300 lumen, che può illuminare fino a 200 metri di distanza. La modalità bassa riduce l’intensità luminosa per un’illuminazione più morbida e risparmia energia. La modalità strobo è utile in situazioni di emergenza per segnalare la vostra presenza.

La torcia HOTO è dotata di una batteria interna da 1500 mAh, che offre un’autonomia fino a 24 ore con una singola carica, a seconda della modalità di utilizzo. Questo vi permette di utilizzare la torcia per un lungo periodo senza doverla ricaricare frequentemente.

La torcia è anche resistente all’acqua con certificazione IP55, il che significa che è protetta contro gli spruzzi d’acqua e la polvere. Ciò la rende adatta all’uso in condizioni atmosferiche avverse o in ambienti esterni umidi.

Il design compatto e leggero della torcia HOTO la rende facile da trasportare e maneggiare. Potete metterla comodamente in uno zaino, in una tasca o appenderla a un gancio grazie alla sua clip incorporata. In sintesi, la torcia LED ricaricabile HOTO è un’ottima scelta per le vostre attività all’aperto e le emergenze, con la sua ricarica USB-C, le modalità di illuminazione regolabili, l’autonomia di lunga durata e la resistenza all’acqua, più un prezzo allettante di 29€ grazie allo sconto del 38% su Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti