Più porte USB per il tuo PC con questo GENIALE hub: ha 7 ingressi con interruttori (9€)

Collega facilmente fino a 7 dispositivi con questa ciabatta USB in offerta su Amazon: una volta acquistata non potrai farne più a meno.
Collega facilmente fino a 7 dispositivi con questa ciabatta USB in offerta su Amazon: una volta acquistata non potrai farne più a meno.

Se anche tu sei circondato da una miriade di dispositivi con cavo USB e il tuo PC non ha più porte disponibili per collegarli in serie, questa offerta di Amazon sulla ciabatta USB da 7 porte è fatta apposta per te. Una volta collegato il lungo cavo USB alla porta del tuo computer, infatti, puoi facilmente collegare fino a 7 dispositivi aggiuntivi da utilizzare contemporaneamente.

Questo HUB USB da 7 porte è in offerta su Amazon ad appena 9 euro

Che si tratti di pennette USB, hard disk esterni, mouse, tastiere, stampanti, tablet, speaker stereo o altro, ti basta semplicemente collegare il cavo alla porta USB e il gioco è fatto. Inoltre, per darti modo di gestire con precisione quale dispositivo utilizzare di volta in volta, la ciabatta USB dispone anche di rapidi interruttori pensati per attivare/disattivare l’alimentazione di una tra le sette porte disponibili.

Qualsiasi sia il PC che utilizzi per lavoro o per svago, puoi iniziare a utilizzare la ciabatta USB non appena la colleghi alla porta del tuo computer: non è necessario installare software o driver e funziona su tutti i computer Windows, Mac e anche Linux.

Cosa stai aspettando? Bastano appena 9€ per collegare rapidamente tutti i dispositivi che vuoi senza più fare salti mortali. Fai presto però, l’offerta è disponibile ancora per poco tempo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti