PlayStation 5 con FIFA 23, spedizione IMMEDIATA con super sconto da eBay

Vola su eBay: per pochi minuti è disponibile PlayStation 5 standard con FIFA 23. Ma fai in fretta, pochi pezzi disponibili.
Vola su eBay: per pochi minuti è disponibile PlayStation 5 standard con FIFA 23. Ma fai in fretta, pochi pezzi disponibili.

La rarissima PlayStation 5 standard edition, ovverosia la versione della console top con lettore per supporti disco e altre funzioni extra, torna disponibile su eBay in bundle con FIFA 23 al costo totale di 696 euro. Se sei interessato a questa super console fai in fretta ad accaparrarti la tua copia, perché è introvabile e pertanto offerte come questa finiscono spesso in un lampo. La console di casa Sony è la più richiesta sul mercato anche per questo motivo, dunque quella di adesso su eBay è un’occasione davvero unica. Ti basta inserire il codice REGALI22 al momento del pagamento per riscattarlo e avere il prezzo che ti abbiamo indicato.

PlayStation 5 torna reperibile su eBay

Con la sua nuova console, Sony garantisce agli utenti la possibilità di giocare alla massima risoluzione possibile a 60 Fps, oppure a 120 Fps per i titoli compatibili, con supporto per output a 120 Hz sui display 4K. PlayStation 5, tra l’altro, supporta l’output 8K per riprodurre i giochi su display con risoluzione 4320p, e funzioni avanzate come il ray tracing accelerato via hardware, tecnologia di rendering capace di offrire un’illuminazione realistica simulando il comportamento della luce, e il Machine Learning tramite DirectML.

 

Il risultato sono videogame dalla grafica sempre più sofisticata con livelli di dettaglio quasi fotorealistici, e intelligenze artificiali estremamente evolute in grado di migliorare l’esperienza di gioco degli utenti, alzando il livello di sfida. Di seguito è possibile dare un’occhiata a tutte le specifiche tecniche di PlayStation 5 Edizione Standard.

  • CPU: x86-64-AMD Ryzen Zen 2 – octa-core, 16 thread, fino a 3.5 GHz
  • GPU: AMD Radeon RDNA 2, accelerazione ray-tracing hardware, frequenza variabile fino a 2,23 GHz, 10.3 TFLOPS
  • Dimensioni: 390 x 104 x 260 mm
  • Peso: 4,5 kg
  • RAM: 16GB GDDR6
  • Archiviazione: 825GB SSD (espandibile tramite slot SSD). velocità di lettura 5,5 GB/s (Raw)
  • Drive ottico: Blu-ray 4K
  • Uscita video: HDMI 2.1, supporto a 4K@120 Hz, 8K, VRR
  • Audio: Tempest 3D AudioTech
  • Porte: USB Type-A (Hi-Speed USB), USB Type-A (Super-Speed USB 10Gbps) x2, USB Type-C (Super-Speed USB 10Gbps)
  • Audio: Tempest 3D AudioTech

Numeri alla mano la console, dentro la cui scocca batte un cuore AMD, si avvicina molto a un computer da gioco di fascia alta, sia per quanto riguarda le componenti interne che le caratteristiche. Sulla carta è una macchina potente ed equilibrata nelle prestazioni, corroborata da supporti come l’SSD, capace di garantire una velocità di trasferimento di 5.5 GB/s, che può arrivare a 8-9 GB/s con la compressione dei dati, e il chip sonoro Tempest 3D AudioTech. PlayStation 5 standard edition con FIFA 23 incluso al costo totale di 696 euro torna a disposizione su eBay, ma solo per poco. Affrettati! Ti basta inserire il codice REGALI22 al momento del pagamento per riscattarlo e avere il prezzo che ti abbiamo indicato.

 

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti