PlayStation 5: con questa aggiunta è la svolta (DA AVERE)

Un accessorio 3 in 1 che per la tua PlayStation 5 è la svolta: acquistalo attivando il coupon su Amazon e completa la tua postazione.
Un accessorio 3 in 1 che per la tua PlayStation 5 è la svolta: acquistalo attivando il coupon su Amazon e completa la tua postazione.

Sei tra i fortunati che posseggono la PlayStation 5? Allora devi acquistare questo accessorio subito. Approfitta al volo della promozione su Amazon spuntando il coupon. Ti porti a casa con 30,99€ un prodotto eccezionale che rende la tua postazione gaming perfetta e in ordine.

Hai subito a disposizione uno spazio su cui riporre i tuoi DualSENSE e ricaricarli in contemporanea. Custodire tutte le copie fisiche dei tuoi videogame, agganciare le cuffie e tanto altro ancora.

Le spedizioni? Completamente gratuite e veloci in tutta Italia con Prime.

PlayStation 5 senza limiti: con questa aggiunta hai completato la postazione

Un accessorio che forse ti sembra inutile ma in realtà riunisce al suo interno tante piccole migliorie a cui Sony non ha pensato. Infatti non occupa spazio ma ti fa tenere tutto in ordine e in perfetta sicurezza. Nonostante io stia parlando al singolare, in realtà questo prodotto si suddivide in più parti. 

playstation 5

La prima che analizziamo si mette proprio al di sotto della console per mantenerla in perfetta posizione verticale. Ha due ventole integrate che la raffreddano durante le ore di stress più acuto e due stand per controller con ricarica integrata. I LED ti rendono noto quando sono al massimo potenziale.

La seconda parte, invece, è un comodissimo gancio antiscivolo che posizioni in concomitanza della scocca superiore. Questa ti offre lo spazio perfetto per riporre le tue cuffie da gaming preferite, che siano o meno le originali PlayStation.

Infine, la terza parte è un bel ripiano che posizioni in un angolo a tua scelta e in cui puoi conservare ed esporre dieci dei tuoi videogiochi preferiti. 

playstation 5

Non ti preoccupare, se hai la versione Digital vai alla grande comunque, è completamente supportata,

Rendi la tua PlayStation 5 ancora più funzionale con questo bellissimo accessorio 3 in 1. Con il coupon lo ordini e lo paghi appena 30,99€ se ne approfitti subito. Le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia con Prime attivo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti