PlayStation 5 DISPONIBILE ora su Amazon: ma per quanto?

Vola su Amazon: per pochi minuti è disponibile PlayStation 5 standard versione liscia. Ma fai in fretta, pochi pezzi disponibili.
Vola su Amazon: per pochi minuti è disponibile PlayStation 5 standard versione liscia. Ma fai in fretta, pochi pezzi disponibili.

La PlayStation 5 standard edition, ovverosia la versione della console top con lettore per supporti disco e altre funzioni extra, torna disponibile su Amazon al costo totale di 828 euro. Purtroppo come potete intuire dal prezzo non si tratta della versione venduta direttamente da Amazon, anche se ha le spedizioni gratuite, ma per chi è interessato all’acquisto di questa console e non bada a spese, resta comunque al momento una delle poche soluzioni attuabili.

Se sei interessato a questa super console, quindi, fai in fretta ad accaparrarti la tua copia, perché è introvabile e pertanto offerte come questa finiscono spesso in un lampo. La console di casa Sony è la più richiesta sul mercato anche per questo motivo, dunque quella di adesso su Amazon è un’occasione davvero unica.

PlayStation 5 reperibile su Amazon

Con la sua nuova console, Sony garantisce agli utenti la possibilità di giocare alla massima risoluzione possibile a 60 Fps, oppure a 120 Fps per i titoli compatibili, con supporto per output a 120 Hz sui display 4K. PlayStation 5, tra l’altro, supporta l’output 8K per riprodurre i giochi su display con risoluzione 4320p, e funzioni avanzate come il ray tracing accelerato via hardware, tecnologia di rendering capace di offrire un’illuminazione realistica simulando il comportamento della luce, e il Machine Learning tramite DirectML.

Il risultato sono videogame dalla grafica sempre più sofisticata con livelli di dettaglio quasi fotorealistici, e intelligenze artificiali estremamente evolute in grado di migliorare l’esperienza di gioco degli utenti, alzando il livello di sfida. Di seguito è possibile dare un’occhiata a tutte le specifiche tecniche di PlayStation 5 Edizione Standard.

  • CPU: x86-64-AMD Ryzen Zen 2 – octa-core, 16 thread, fino a 3.5 GHz
  • GPU: AMD Radeon RDNA 2, accelerazione ray-tracing hardware, frequenza variabile fino a 2,23 GHz, 10.3 TFLOPS
  • Dimensioni: 390 x 104 x 260 mm
  • Peso: 4,5 kg
  • RAM: 16GB GDDR6
  • Archiviazione: 825GB SSD (espandibile tramite slot SSD). velocità di lettura 5,5 GB/s (Raw)
  • Drive ottico: Blu-ray 4K
  • Uscita video: HDMI 2.1, supporto a 4K@120 Hz, 8K, VRR
  • Audio: Tempest 3D AudioTech
  • Porte: USB Type-A (Hi-Speed USB), USB Type-A (Super-Speed USB 10Gbps) x2, USB Type-C (Super-Speed USB 10Gbps)
  • Audio: Tempest 3D AudioTech

Numeri alla mano la console, dentro la cui scocca batte un cuore AMD, si avvicina molto a un computer da gioco di fascia alta, sia per quanto riguarda le componenti interne che le caratteristiche. Sulla carta è una macchina potente ed equilibrata nelle prestazioni, corroborata da supporti come l’SSD, capace di garantire una velocità di trasferimento di 5.5 GB/s, che può arrivare a 8-9 GB/s con la compressione dei dati, e il chip sonoro Tempest 3D AudioTech. PlayStation 5 standard edition al costo totale di 826 euro èsu Amazon, venduta e spedita da venditori terzi.

 

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti