PlayStation 5, la versione Digital PIOMBA su eBay al prezzo più basso del web: 519€

Su eBay è disponibile PlayStation 5 digital in bundle con God of War Ragnarok a prezzo di listino. Ma fai in fretta.
Su eBay è disponibile PlayStation 5 digital in bundle con God of War Ragnarok a prezzo di listino. Ma fai in fretta.

Anche PlayStation 5 Digital in bundle con God of War Ragnarok è disponibile su eBay al costo totale di 519 euro. Se sei interessato a questa super console fai in fretta ad accaparrarti la tua copia, perché è introvabile, soprattutto a questo prezzo di listino. La console di casa Sony è la più richiesta sul mercato anche per questo motivo. Le spedizioni sono gratis.

PlayStation 5, la Digital su eBay

Con la sua nuova console, Sony garantisce agli utenti la possibilità di giocare alla massima risoluzione possibile a 60 Fps, oppure a 120 Fps per i titoli compatibili, con supporto per output a 120 Hz sui display 4K. PlayStation 5, tra l’altro, supporta l’output 8K per riprodurre i giochi su display con risoluzione 4320p, e funzioni avanzate come il ray tracing accelerato via hardware, tecnologia di rendering capace di offrire un’illuminazione realistica simulando il comportamento della luce, e il Machine Learning tramite DirectML.

Il risultato sono videogame dalla grafica sempre più sofisticata con livelli di dettaglio quasi fotorealistici, e intelligenze artificiali estremamente evolute in grado di migliorare l’esperienza di gioco degli utenti, alzando il livello di sfida. Numeri alla mano la console, dentro la cui scocca batte un cuore AMD, si avvicina molto a un computer da gioco di fascia alta, sia per quanto riguarda le componenti interne che le caratteristiche.

Sulla carta è una macchina potente ed equilibrata nelle prestazioni, corroborata da supporti come l’SSD, capace di garantire una velocità di trasferimento di 5.5 GB/s, che può arrivare a 8-9 GB/s con la compressione dei dati, e il chip sonoro Tempest 3D AudioTech. PlayStation 5 Digital edition  al costo totale di 519 euro torna a disposizione su eBay, ma solo per poco. Affrettati! Le spedizioni sono gratis.

 

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti