POCO C40, prezzo REGALO su eBay per il budget phone (136€)

Lo smartphone Android economico POCO C40 è in offerta su eBay a un prezzo davvero super conveniente: affare d'oro.
Lo smartphone Android economico POCO C40 è in offerta su eBay a un prezzo davvero super conveniente: affare d'oro.

Se hai necessità di acquistare un nuovo smartphone Android a un prezzo davvero super conveniente, l’ottimo budget phone POCO C40 può essere tuo ad appena 136€ su eBay. Il device del brand strettamente legato a Xiaomi, infatti, sprofonda verso un nuovo record dandoti la possibilità di riceverlo a casa in appena 1 giorno addirittura senza costi di spedizione.

Nonostante il prezzo super aggressivo, lo smartphone di POCO ha tutte le carrte in regola per soddisfare le tue personali esigenze: è assolutamente ideale per navigare in rete, ascoltare la musica, guardare video, chattare con gli amici, scattare foto e molto altro ancora.

eBay quasi regala il budget phone POCO C40: affare d’oro da non perdere

c40 ebay

Frontalmente trova posto un buon pannello da 6.71 pollici ad alta risoluzione ideale per la fruizione di contenuti video, mentre sotto il cofano un processore octa core gode di ben 4 GB di RAM per avviare in un istante tutte le app di cui hai bisogno. A tutto ciò si aggiunge, inoltre, una super batteria da ben 6000 mAh con un’autonomia lunga un giorno, il supporto al Dual SIM e poi una fotocamera posteiore doppia con un sensore principale da 13 MP per foto e video ad alta risoluzione.

È chiaro che a questo prezzo lo smartphone di POCO è un vero affare da non farsi assolutamente scappare, a maggior ragione se consideri che se lo metti subito nel carrello ti arriva a casa in appena 1 giorno con le spedizioni rapide e completamente gratuite.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti