Portachiavi wireless anti-smarrimento: basta un FISCHIO e ritrovi ogni oggetto

Questo key finder con sistema anti-smarrimento wireless da 3€ ti permette di ritrovare quanto hai smarrito: basta solo un fischio.
Questo key finder con sistema anti-smarrimento wireless da 3€ ti permette di ritrovare quanto hai smarrito: basta solo un fischio.

Passiamo sempre più tempo in giro, per lavoro, studio o per cercare un minimo di relax dal tran tran quotidiano, magari facendo una bella passeggiata. Ma proprio per questo, più stiamo in giro, più aumentiamo il rischio di dimenticare o perdere qualcosa a cui siamo particolarmente legati, dallo zainetto alla borsa, dallo smartphone alle chiavi di casa. Per fortuna che anche qui la tecnologia ci viene incontro e con gadget come questo key finder ci permette in poco tempo di ritrovare quanto abbiamo smarrito. Costa solo 3 Euro con le spedizioni gratuite.

Portachiavi con sistema anti-smarrimento Wireless

Questo portachiavi è un piccolo quanto geniale gadget che ti permette di ritrovare subito le tue chiavi o qualsiasi oggetto al quale lo aggancerete nel caso doveste smarrirle. Non dovrai più preoccuparti di dove hai dimenticato le chiavi dell’auto o sono cadute quelle di casa. In un attimo, con un semplice fischio, questo key finder si attiva a distanza ed emette un suono e delle luci per farsi trovare.

Il portachiavi con sistema anti-smarrimento wireless dell’offerta viene fornito con un anello a catena e una batteria installata. Quest’ultima serve anche per alimentare la torcia a LED e l’indicatore luminoso inclusi nel prodotto. In questo caso basta premere il pulsante per emettere un piccolo fascio di luce comunque utile per cercare oggetti al buio o illuminare il buco della serratura.

Super comodo da portarsi dietro può essere posizionato dove vuoi, e addirittura potresti anche sfruttarlo per non perdere di vista una persona a te cara. Anche rimanendo sempre vigili, a volte può bastare una distrazione per non trovare un anziano o un bambino che è con noi.

Con un portachiavi simile, usato come ciondolo o fissato ai pantaloni della persona in questione, invece, i rischi vengono quasi azzerati. Questo key finder ci permette in poco tempo di ritrovare quanto abbiamo smarrito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti