Postazione da Gaming con periferiche Logitech e HP a soli 60 euro

Sogni una postazione da gaming ma non vuoi spendere troppo? Con le giuste offerte, puoi acquistare mouse e tastiera con poco più di 50 euro.
Sogni una postazione da gaming ma non vuoi spendere troppo? Con le giuste offerte, puoi acquistare mouse e tastiera con poco più di 50 euro.

Che siano su smartphone, PC, laptop o console, i videogiochi sono sempre una fonte inesauribile di divertimento. Tuttavia, quando si parla in modo specifico di una postazione desktop, per una esperienza ancora più coinvolgente è consigliabile l’acquisto di periferiche più adatte allo scopo, principalmente tastiera e mouse. In tal senso, il mercato offre un numero spropositato di prodotti, per tutti i gusti e – soprattutto – per tutte le tasche.

Se desideri una postazione da gaming ma non vuoi spendere troppo, ti consiglio questi due prodotti che – listino alla mano – insieme ti costerebbero oltre 110 euro ma che oggi puoi acquistare sborsando in totale 60 euro. Le periferiche in questione sono la tastiera Logitech G213 Prodigy (in offerta a 39,99 euro) e il mouse HP Pavilion Gaming 200 (in offerta a 17,98 euro).

Logitech G213 Prodigy

La G213 di Logitech è una tastiera da gaming con cinque aree di illuminazione RGB separate e con uno spettro di oltre 16,8 di colori. Di dimensioni standard (comprende anche il tastierino numerico), è munita di una membrana che funge da barriera contro sporco, briciole e anche spruzzi d’acqua.

Logitech G213 Prodigy

I tasti Mech-Dome sono progettati per una risposta tattile superiore e in grado di restituire prestazioni simili a quelli delle tastiere meccaniche. Non mancano l’anti-ghosting (per mantenere sempre il controllo quando si premono più pulsanti di gioco simultaneamente) e i pulsanti per i controlli multimediali.

HP Pavilion Gaming 200

Il mouse da gaming con cavo di HP integra 5 impostazioni DPI (da 600 a 3200) e ti permette quindi di giocare alla velocità ideale. Oltre ad una precisione estrema, il Pavilion Gaming 200 è anche bello da vedere, con il suo design ergonomico e il sistema di illuminazione RGB personalizzabile.

HP Pavilion Gaming 200

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti