Powerbank che ti fa passare la paura: fuori casa rimani anche 4 giorni

Su questo powerbank non ci sono parole se non "fantastico", veramente fenomenale da avere, costa pochissimo.
Su questo powerbank non ci sono parole se non "fantastico", veramente fenomenale da avere, costa pochissimo.

Certo che con un powerbank del genere a portata di mano non è che puoi avere paura. Oltre ad essere ultra slim e iper portatile, averlo a disposizione è una fantasia. Con tutta l’energia che ha te lo porti dietro quando ne hai bisogno e puoi ricaricare tutti i dipsositivi tech che hai.

Ora che è in promozione su Amazon non te lo perdere per un singolo motivo,  spunta il coupon con un click e portalo a casa con 23,99€.

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con Prime attivo sul tuo account. Uno o due giorni e il pacco arriva a casa.

Powerbank spaziale: almeno quattro ricariche consecutive sul tuo smartphone

Grazie ai 23800mAh a disposizione puoi stare sicuro che di energia ne hai, eccome. Infatti se ti fai un calcolo, su uno smartphone hai almeno 4 ricariche complete a disposizione e se poi lo utilizzi per prodotti come wearable o smartwatch, puoi stare sicuro che vai avanti una vita intera.

Comodissimo perché te lo porti in giro senza problemi, in tasca non ti dà fastidio e nello zaino occupa il minimo spazio. In altre parole è travel approved!

Powerbank

Ti voglio far sapere che ha ben 4 uscite, ciò significa che puoi connettere quattro prodotti all’unisono per caricarli insieme. Laddove è supportata, la ricarica vola a velocità elevate per farti risparmiare più tempo possibile.

Powerbank

Come ti regoli per sapere quanta energia è rimasta? Hai un display LED a portata di vista.

Non aspettare un secondo in più e spunta immediatamente il coupon su Amazon, questo powerbank lo porti a casa con appena 23€ e qualche centesimo. Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con Prime attivo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti