OnePlus Nord: un ottimo smartphone OGGI in offerta

Questa offerta su Amazon potrebbe essere molto interessante per tutti gli amanti dei dispositivi di casa OnePlus.
Questa offerta su Amazon potrebbe essere molto interessante per tutti gli amanti dei dispositivi di casa OnePlus.

A questo giro il super sconto interessa uno degli smartphone più richiesti sul mercato. Stiamo parlando del OnePlus Nord, un medio gamma bello e potente che è in super offerta su Amazon a soli 368,54 €. Anche se è un device dell’anno scorso, a questo prezzo diventa un ottimo acquisto anche nel 2022, se teniamo conto del panorama mobile di quest’anno.

Che bomba questo OnePlus Nord in offerta

Il OnePlus Nord è dotato di un display da 6,44″ Amoled con frequenza di aggiornamento a 90 Hz. Una volta che proverete questo pannello non ne potrete più fare a meno per quanto è fluido e brillante. Questo dispositivo abbonda di camere. Infatti, qui troviamo quattro fotocamere posteriormente e due frontalmente, per poter catturare qualsiasi momento della vostra giornata. Le quattro camere posteriori sono da: 48 MP, 8 MP, 5 MP e 2 MP. Le fotocamere frontali sono da 32 MP e 8 MP. Quindi comparto fotografico top per qualsiasi situazione è condizione di luce. Grazie a lui scatterete foto da fare invidia ai vostri amici, da poter pubblicare sui vostri profili social. Anche la potenza non è da meno, qui troviamo il processore ad alte prestazioni Qualcomm Snapdragon 765G con connettività 5G. Il comparto hardware è composto anche da 8 o 12 GB di RAM che rendono questo device un fulmine per tutte le operazioni e 128 o 256 GB di memoria interna, il tutto per maggiori prestazioni, velocità reale e grandi quantità di dati. Da 4100 ma è stata ottimizzata perfettamente per poter garantire a questo dispositivo l’autonomia necessaria per affrontare tutta la giornata. Inoltre, la ricarica veloce di OnePlus vi consente di ricaricare il dispositivo da zero a cento in soli 30 minuti.

Ecco i principali motivi per la quale il OnePlus Nord è così tanto richiesto. Quindi, non fatevi scappare per nessun motivo questo sconto su Amazon che porta il suo prezzo a soli 368,54 €. Se fate questo acquisto possiamo garantire che non ve ne pentirete, perché è un super dispositivo ad un super sconto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti