Prime Video propone, già nella prima settimana del mese, contenuti accattivanti. A partire dai film, sia originali che di terze parti.
Tra il 4 e il 10 aprile 2022, infatti, la piattaforma streaming di Amazon accoglie Freaks Out del regista Gabriele Mainetti. La pellicola è ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale e segue le vicende del Circo Mezzapiotta, di proprietà dell’ebreo Israel, di cui fanno parte quattro freaks: Mario, un nano con ritardo mentale, Fulvio, affetto da ipertricosi, Cencio, un albino, e Matilde, in grado di folgorare chiunque la tocchi. Freaks Out è una pellicola presentata per la prima volta alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia ed è detentrice del Leoncino d’oro e del Premio Pasinetti (tra le altre cose).
In questa settimana è distribuito su Prime Video anche Laura Pausini – Piacere di conoscerti, docufilm che permetterà ai fan della nota cantante italiana di scoprire aspetti di se stessa e del suo mondo, mai visti e immaginati. Laura torna infatti sui suoi passi, dall’infanzia a tutte le tappe della sua quotidianità e della sua straordinaria carriera, immaginando quello che sarebbe potuto accadere se non avesse vinto nel 1993 il Festival di Sanremo e, di conseguenza, non avesse avuto la fortuna e la costanza di vivere una vita da star.
E ancora, la settimana del servizio di Amazon si arricchisce con La cena delle spie, che ha per protagonisti Chris Pine e Thandiwe Newton nei panni rispettivamente di un agente della CIA e di una sua ex collega. Un avvincente thriller che ruota intorno a una storia di spionaggio su nazioni di continenti diversi, dall’Austria alla California, passando per l’Inghilterra. I due dovranno riuscire a mettere da parte il passato, essendo stati amanti, e lavorare insieme per scovare una pericolosa talpa che si nasconde tra i loro vecchi colleghi.
Leggi anche: Le migliori serie Netflix di aprile 2022
Prime Video: tutte le novità tra il 4 e il 10 aprile 2022
Di seguito è possibile dare uno sguardo a tutte le uscite di questa settimana sulla piattaforma streaming.
Film originali
- La cena delle spie – 8 aprile
Film non originali
- Freaks Out – 4 aprile
- Why Me? – 4 aprile
- Summertime – Sole, cuore… Amore – 4 aprile
- Babylon A. D. – 4 aprile
- In Darkness – Nell’Oscurità – 4 aprile
- All’Alba Perderò – 4 aprile
- Killer Joe – 5 aprile
- Navigator – 6 aprile
- Il Premio – 6 aprile
- El Cid – 7 aprile
- La Ragazza Del Mondo- 8 aprile
- The Hateful Eight- 8 aprile
Documentari
- Laura Pausini – Piacere di conoscerti – 7 aprile
A proposito del servizio streaming, ecco i migliori film usciti su Prime Video a marzo 2022. Non perdeteveli.