Proiettore YABER WiFi con Bluetooth 5.1 in offerta su Amazon con COUPON da 70 euro

Proiettore Yaber V10 in promo su Amazon ad un prezzo incredibile grazie al COUPON da 70 euro riscattabile in fase finale d'acquisto
Proiettore Yaber V10 in promo su Amazon ad un prezzo incredibile grazie al COUPON da 70 euro riscattabile in fase finale d'acquisto

Lo Yaber V10 è uno dei proiettori migliori in circolazione attualmente, sia per le caratteristiche che per il prezzo. È un proiettore con risoluzione nativa di 1080p e una qualità dell’immagine impressionante, attualmente in promo a , prezzo al quale va sottratto un COUPON di 70 euro in fase finale di acquisto.

Nonostante il prezzo basso, lo Yaber V10 è generosamente equipaggiato. E’ in grado di proiettare un’immagine nativa di 1.920 x 1.080 e viene fornito con altoparlanti integrati, Wi-Fi, Bluetooth e una discreta gamma di porte e prese fisiche.

Yaber sostiene che la durata della lampada LED arriva a 120.000 ore, mentre la luminosità è dichiarata a “8.500 lumen“. Dovrai utilizzare il proiettore in una stanza buia con le tende tirate per goderti la qualità dell’immagine.

E c’è una selezione sorprendentemente generosa di accessori inclusi nella confezione. C’è una borsa imbottita in nylon per riporre il proiettore quando non è in uso, un telecomando a infrarossi (avrai bisogno delle tue batterie AAA), un cavo HDMI e un kit di pulizia per la polvere e l’ottica.

yaber 2

La priorità principale per qualsiasi proiettore è la qualità dell’immagine e, in una stanza sufficientemente buia, lo Yaber V10 eccelle. L’anello di messa a fuoco manuale e l’obiettivo di grandi dimensioni lo rendono facile da impostare, mentre i colori sono vivaci senza raggiungere la saturazione eccessiva.

Anche l’audio dell’altoparlante integrato è abbastanza buono. C’è una buona selezione di porte fisiche sul retro della macchina, tra cui una coppia di ingressi HDMI e AV composito, un’uscita audio da 3,5 mm e una coppia di prese USB in modo da poter visualizzare i file dalla memoria esterna. Sono supportati file PowerPoint, Word, Excel e PDF oltre a file video.

Yaber V10 è inoltre dotato di connettività Wi-Fi, molto facile da configurare e utilizzare. Basta collegare il proiettore alla rete Wi-Fi e condividere lo schermo del tuo telefono o tablet. Sono supportati sia il mirroring dello schermo di Apple che quello di Miracast.

C’è anche il Bluetooth bidirezionale per le connessioni audio. Ciò consente al proiettore di essere utilizzato come altoparlante wireless o di trasmettere l’audio a cuffie o altoparlanti esterni per una migliore qualità del suono. Acquistalo ora su Amabzon con uno sconto di 70 euro grazie al COUPON riscattabile, e diventa membro Prime per approfittare della spedizione in 1 giorno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti