Purificatore d'aria Rowenta REGALATO con lo SCONTO di 400 euro!

Offerta pazzesca sul purificatore d'aria di Rowenta che elimina il 100% delle impurità nell'aria. E lo puoi controllare anche tramite app!
Offerta pazzesca sul purificatore d'aria di Rowenta che elimina il 100% delle impurità nell'aria. E lo puoi controllare anche tramite app!

È silenzioso, purifica l’aria in 5 minuti d’orologio, è di un brand leader del settore e, soprattutto, è attualmente acquistabile su Amazon ad un prezzo fuori di testa. Il purificatore d’aria Rowenta Pure Air Connect XL costa infatti 569,99 euro, ma oggi lo paghi solo 179,99 euro grazie allo sconto del 65% già applicato e al coupon del 10% da aggiungere manualmente prima dell’acquisto.

purificatore d'aria Rowenta

Il purificatore d’aria Pure Air Connect XL è un accessorio ad alte prestazioni che sfrutta la tecnologia Extreme Silence e che è in grado di eliminare fino al 100% delle impurità nell’aria (in ambienti interni, sia chiaro). Grazie al filtro NanoCapture (brevettato!), il super accessorio di Rowenta elimina definitivamente la formaldeide e le sostante inquinanti, per per rendere i tuoi spazi ancora più vivibili.

Grazie al sistema di filtraggio a 4 livelli, cattura fino al 100% di allergeni e particelle fini, mentre elimina definitivamente la formaldeide nociva. Discreto ma veloce e potente, questo purificatore è dotato di un sistema intelligente

Il Pure Air Connect XL è inoltre capace di rilevare automaticamente l’inquinamento nell’aria e, di conseguenza, di regolare la velocità d’azione. Non mancano ovviamente modalità pensate per determinate ore del giorno, come la Auto-Day e la Auto-Night con luci soffuse. Puoi gestire il tutto tramite il pannello touch: timer e feature sono a portata di dito.

Un altro aspetto molto interessante è che grazie all’app Pure Air – sviluppata in collaborazione con Plume Labs – puoi dare una rapida occhiata agli indicatori di qualità dell’aria dentro e fuori casa e a consigli in tempo reale su come respirare aria pulita. L’app per smartphone ti consente inoltre di controllare la velocità, la modalità automatica e il timer, ovunque tu sia.

Ricorda di applicare il coupon del 10% prima di aggiungere il prodotto al carrello per ottenere il massimo sconto.

purificatore d'aria Rowenta

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti