Questa è la smart TV da 42'' da comprare: il prezzo è da perdere la testa

Questa smart TV di Metz da 42'' con pannello LCD HD e chromecast integrato precipita di prezzo su Amazon e la puoi avere a una cifra assurda.
Questa smart TV di Metz da 42'' con pannello LCD HD e chromecast integrato precipita di prezzo su Amazon e la puoi avere a una cifra assurda.

Incredibile offerta su Amazon. Non ci sono altre parole per descrivere altrimenti questa promozione che vede lo spettacolare televisore Metz Smart TV 42” con display full HD a un prezzo che di solito vediamo applicato a televisori da 32” e di marche non sempre conosciutissime. Perché Metz forse è poco famoso da queste parti, ma in Germania è considerato un marchio storico del settore, che oggi ti offre l’opportunità di godere di questa TV a un prezzo irrisorio: appena 249€.

Metz smart TV, che BOMBA da Amazon

La televisione si basa sulla tecnologia HD per offrirti il meglio. Essa migliora ogni dettaglio dell’immagine, permettendoti di ottenere il piacere visivo con un pannello Full HD (1.920×1.080 pixel) con illuminazione LED a regolazione automatica, che ti regala immagini vivide e dai colori reali. Inoltre grazie alle funzioni smart hai decine di applicazioni, comprese app audio-video personalizzate, una nuova funzione di ricerca dei contenuti, un sistema operativo più semplice.  

Il sistema operativo è infatti Android 9 e grazie alla piattaforma Android TV, puoi personalizzarlo con le app che più ti piacciono e accedere ai servizi di video streaming più diffusi come NetflixPrime VideoYouTube e altro. Questa TV ha poi diverse funzioni utili per rendere ogni momento della giornata e ogni occasione perfetta nella visione di un programma. E poi ha tante porte disponibili che ti permettono di collegare alla TV dispositivi esterni, comprese console di gioco.

Semplice da usare e ricca di funzioni facilmente accessibili, questa è la Smart TV per le grandi visioni e per tutta la famiglia. Insomma, non hai scuse, perché tutti questi elementi positivi messi assieme sono una spinta enorme per convincerti ad andare su Amazon dove la Metz Smart TV viene letteralmente svenduta a 249€

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti