Questa penna è una BELVA: scannerizza e traduce qualsiasi documento

Scannerizza qualsiasi documento con questa penna: ideale per tutti, per studio e lavoro, e per le persone affette da dislessia.
Scannerizza qualsiasi documento con questa penna: ideale per tutti, per studio e lavoro, e per le persone affette da dislessia.

Quante volte ci si trova in giro per studiare o per lavoro con la necessità di dover prendere appunti velocemente, magari tradurli al volo da un testo perché sono scritti in un’altra lingua? Ebbene, ora tutto diventa più facile grazie a questo geniale gadget col quale ogni problema di questo tipo è risolto. Pensate, si tratta di una penna che “passata” sopra i vocaboli di un libro o documento, non solo scannerizza i testi, ma li traduce pure!

Penna digitale traduttore vocale e scanner

C’è poco da aggiungere oltre al titolo: questa penna di traduzione con scansione ad alta efficienza è favolosa. Con la tecnologia di riconoscimento OCR, può scansionare e tradurre in 0,5 secondi e il tasso di riconoscimento è del 99%. Traduce in una moltitudine di lingue, e include i dizionari cinese-inglese e inglese-cinese autorevoli FLTRP integrati, supportando quindi anche la scansione di diversi tipi di carattere.

La funzione di sintesi vocale integrata fa poi  il resto: rilegge il testo mentre lo scansionate e vi consente una migliore comprensione di ciò che memorizzate. Questa funzione ha aperto un’entusiasmante porta a opportunità di migliorare il processo di apprendimento e favorire l’indipendenza delle persone affette da dislessia e altre difficoltà di apprendimento.

Scanmarker Air è uno strumento efficace utilizzato nel settore dell’istruzione per aiutare gli studenti a raggiungere il successo accademico. Una vera chicca, uno di quei prodotti di cui a volte si ignora l’esistenza ma che appena lo scopri, vuoi averlo tanto è utile. Fallo tuo a 149€ su Amazon, le spedizioni sono gratis con Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti