Questa potente mini powerbank da 10000mAh ti ricarica l'iPhone fino a 3 volte

Questo piccolo ma potente powerbank è l'ideale per andarsene in giro senza preoccuparsi di rimanere con lo smartphone scarico.
Questo piccolo ma potente powerbank è l'ideale per andarsene in giro senza preoccuparsi di rimanere con lo smartphone scarico.

Questo fantastico mini powerbank da 10000 mAh è disponibile per l’acquisto su Amazon a un prezzo decisamente molto competitivo. Oggi può infatti essere tuo con soli 16 euro. Il che lo rende davvero un affare molto invitante, perché un dispositivo simile, con questa capacità di immagazzinamento e dotato di una batteria ai polimeri di litio premium con protezione da sovraccarico, sovracorrente, sovratensione e cortocircuito, difficilmente costa così poco.

Powerbank 10000mAh, piccola e potente

Il powerbank è di piccole dimensioni, ma ha 2 uscite che possono essere utilizzate per caricare 2 dispositivi contemporaneamente: l’uscita da 2,1 A è del 40% più veloce di 1 A. Come accennato prima, il device ti garantisce una ricarica più sicura grazie ai molteplici meccanismi di protezione della carica: tra cui protezione da sovracorrente, cortocircuito, sovrascarica e surriscaldamento.

Piccolo e compatto, lo porti poi dove vuoi per utilizzarlo solo quando serve. L’altezza del mini powerbank corrisponde a una carta di credito e può essere facilmente riposta in una borsetta, il che rende più comodo uscire. La luce a 4 LED ti mostra la carica residua e lo stato di carica del powerbank.

Adatto per il lavoro quotidiano o altre attività all’aperto, questo device è l’ideale per farti uscire di casa senza preoccuparti per la batteria del tuo tablet o telefono scarico. Con esso puoi goderti  i tuoi dispositivi sempre e ovunque. Oggi può essere tuo con soli 16 euro con le spedizioni gratuite. Ma fai infretta, ci sono pochi pezzi ormai.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti