Questa soundbar gaming di Trust ti travolge e trascina dentro al gioco

Questa Trust Gaming GXT 620 è una spettacolare soundbar da gaming da 12W con illuminazione RGB per adattarsi alla tua postazione.
Questa Trust Gaming GXT 620 è una spettacolare soundbar da gaming da 12W con illuminazione RGB per adattarsi alla tua postazione.

Che ne diresti di una soundbar da gaming da 12W, potente e in grado di immergerti totalmente nei videogame, ma a un prezzo super basso? Oggi, grazie ad Amazon, ne trovi una super versatile, con telecomando, batteria integrata e sistema di luci al LED a 34€ circa, che puoi sfruttare in un sacco di modi diversi. Spedizioni assolutamente gratuite.

Grazie al design sottile salvaspazio si inserisce facilmente sotto una TV o al monitor di un PC e inizia subito lo spettacolo. Il suono dei tuoi giochi diventa più bello, immersivo, coinvolgente. E l‘illuminazione RGB onda arcobaleno fa il resto, con un gioco di colori che reagisce a quanto accade sullo schermo.

Soundbar Trust Gaming GXT 620

Il dispositivo è marchiato Trust, uno dei brand più famosi del settore tech. Un prodotto che è pronto a stupirti, proprio grazie al suo potenziale. Bello esteticamente, la manopola del volume ti consente di gestire rapidamente il dispositivo garantendoti prestazioni migliori, con suono chiaro e limpido e bassi potenti. Senza distorsione persino al massimo volume, sia per l’uso interno sia per l’uso all’aperto.

Di fatto con la Trust Gaming GXT 620 puoi migliorare l’esperienza ludica attraverso una serie di funzioni particolari, sia sonore che visive. La grande ghiera di controllo illuminata ti consente di regolare il volume con semplicità e rapidità, anche nelle sessioni di gaming più intense. Il cavo USB fornisce alimentazione, mentre un singolo ingresso ausiliario da 3,5 mm trasmette l’audio, consentendoti di riprodurre musica direttamente dal dispositivo e personalizzare ulteriormente la tua esperienza.

Goditi una nuova postazione gaming ordinata e con un audio perfettamente nitido. Con la promozione di Amazon del momento, puoi fare un ottimo affare e portare a casa questo gioiellino a 34€ circa. Devi essere veloce per riuscirci però, perché ci sono pochi pezzi a disposizione. Spedizioni rapide e gratis, garantite dai servizi Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti