Questo cavo 6 in 1 è FENOMENALE: costa solo 6€ e carichi insieme tutti i tuoi device

Questo cavo da 1,2 metri è eccezionale: occupando una sola porta hai a disposizione ben tre uscite per ricaricare il device che vuoi.
Questo cavo da 1,2 metri è eccezionale: occupando una sola porta hai a disposizione ben tre uscite per ricaricare il device che vuoi.

Un robusto cavo 6 in 1, a questo prezzo, deve essere tuo, perché è di un’utilità immensa ed è un autentico affare. Non stiamo esagerando. Ha tutte le uscite che servono, da USB A/USB-C a 2 iP/Micro USB/Tipo C, sempre disponibili, con le quali ci puoi per esempio caricare fino a quattro dispositivi in contemporanea. Puoi prenderlo a 6€ seguendo questo link e applicando il coupon in pagina del 10%, con le spedizioni rapide e gratis di Amazon.

Cavo 6 in 1 lungo e ultra robusto: PREZZONE su Amazon

Questo cavo USB da 1,2 metri è semplicemente super utile e molto resistente: è costruito con nylon intrecciato, quindi lo puoi piegare come vuoi senza rischiare di romperlo. Anche le connessioni sono solide oltre che utilissime: occupando una sola porta, hai a disposizione ben quattro uscite per ricaricare il device che vuoi. Non devi preoccuparti del modello, ci sono tutti i formati iP, Micro, e USB C. Puoi ricaricare quindi qualsiasi cosa, dagli smartphone, ai tablet, ai wearable e via discorrendo.

Puoi usarlo utilizzando un’uscita alla volta, oppure anche tutte nello stesso momento, come preferisci e in base alle tue esigenze del momento. Un prodotto salva spazio, comodo da portarsi dietro dovunque si vada. Lo puoi sfruttare anche a casa, ovviamente. L’importante è averne sempre uno a portata di mano, visto che abbiamo ormai tantissimi dispositivi tecnologici con noi.

Insomma, questo cavo 6 in 1 è assolutamente da avere, a maggior ragione a questo prezzo: ha tutte le uscite che servono e fino a 3 device in carica contemporaneamente. Il tuo affare su Amazon lo fai però adesso, approfittando dell’offerta per prenderlo a circa 6 euro. Clicca su questo link e chiudi in fretta l’acquisto, così lo comprerai con il 21% di sconto. Le spedizioni sono rapide e gratis.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti