Questo è il nuovo kit per il fotovoltaico che sta SPOPOLANDO su Amazon

Un kit per il fotovoltaico con tutto quello che serve per iniziare: due pannelli solari da 100W l'uno, un inverter da 4000W e un regolatore 30A.
Un kit per il fotovoltaico con tutto quello che serve per iniziare: due pannelli solari da 100W l'uno, un inverter da 4000W e un regolatore 30A.

Con i prezzi alle stelle, cresce l’esigenza di avere energia a buon mercato, magari producendola in autonomia con pannelli solari che possono essere installati sul tetto, in terrazza o anche sui balconi, e anche se in alcuni casi non producono un’energia abbastanza potente da soddisfare il fabbisogno di una famiglia media, possono contribuire comunque a ridurne notevolmente i costi fin dall’inizio.  Come questo completo kit fotovoltaico di ECO-WORTHY a 859€, completo di 6 pannelli solari monocristallino da 720W e regolatore di carica solare da 60 A, più cavo da 5 m. 

Il kit fotovoltaico perfetto per iniziare a produrre elettricità

Super semplice da usare il kit lo istalli subito grazie alle istruzioni molto semplici da capire. Di fatto è l’ideale per chi vuole avvicinarsi per la prima volta a un sistema fotovoltaico. Ci trovi praticamente tutto quello che serve per iniziare: sei pannelli solari IP65 720W ad alta efficienza ideale per la realizzazione sia di Impianti Fotovoltaici connessi alla rete (Impianti Fotovoltaici ON-GRID) e sia di Impianti Fotovoltaici ad isola (Impianti Fotovoltaici OFF-GRID), un regolatore di carica solare da 60 A e un paio di cavi solari da 5 m e due set di staffe di montaggio per pannelli solari e un paio di giunzioni a Y.

I pannelli mono cristallini, in particolare, sono considerati tra i migliori in assoluto in quanto fanno si che la produzione di energia sia maggiore in presenza di luce perpendicolare. I pannelli solari da 720 W aumentano l’efficienza del 20% per risparmiare tempo di ricarica: stesse dimensioni del pannello solare da 100 W sul mercato, ma converte il 20% in più di elettricità. Telaio in alluminio resistente alla corrosione per uso esterno prolungato in grado di resistere a decenni di servizio del pannello, nonché a forti venti (2400 Pa) e carichi di neve (5400 Pa).

In definitiva, pur non essendo un sistema che da solo può sopperire al tuo fabbisogno giornaliero di elettricità o risolvere tutti i problemi a esso inerenti, questo kit può aiutarti a mettere in piedi una struttura che riduce i costi in bolletta e ti prepara a eventuali ampliamenti futuri del pacchetto. Se hai bisogno di più pannelli solari, batterie o inverter per creare un sistema solare completo in un secondo momento. Insomma, questo kit fotovoltaico di ECO-WORTHY a 859€è il “pacchetto” ideale per chi vuole avvicinarsi per la prima volta a un sistema fotovoltaico.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti