Questo è lo smartphone Motorola SVENDUTO a un prezzo ILLEGALE

Con poche decine di Euro, a un prezzo esageratamente basso, puoi assicurarti un Motorola senza fronzoli, con tante opzioni.
Con poche decine di Euro, a un prezzo esageratamente basso, puoi assicurarti un Motorola senza fronzoli, con tante opzioni.

Motorola moto e22i è un smartphone Android di fascia media, soluzione perfetta per coloro che non hanno troppe pretese ma che nonostante ciò non vogliono rinunciare a un bel display touchscreen e a tutta una serie di funzioni base presenti su tutti i dispositivi più avanzati, a cominciare dalla connettività Wi-fi e dal GPS. Questo smartphone lo trovi in questo momento in super offerta su Amazon, dove viene venduto col 41% di sconto a un prezzo decisamente aggressivo per il mercato, ovverosia appena 86€.

Motorola moto e22i, prezzo WOW

Questo smartphone stupisce per la qualità con la quale è costruito, e non parliamo solo in termini di materiale. La scocca è ben rifinita, stilosa, la struttura compatta (ha uno spessore di 8mm) e monta perfino un display touchscreen da 6.5 pollici con frequenza di aggiornamento a 90 Hz che lo pone nei primi posti tra gli smartphone della categoria.

Ottima anche la parte relativa alla multimedialità grazie alla presenza tra le altre cose di una fotocamera da 16 megapixel che permette al Motorola moto e22i di scattare foto con una risoluzione importante, ovverosia di 4619×3464 pixel. Inoltre può anche registrare video in alta definizione (Full HD) alla risoluzione di 1920×1080 pixel.

Buona, infine, la navigazione in internet e in generale anche la velocità di trasferimento dati, e questo nonostante non abbia funzioni 5G ma si appoggia al modulo LTE 4G, così come la componente sonora: moto e22i è infatti dotato di altoparlanti stereo e supporta Dolby Atmos. Fallo tuo Amazon, dove viene venduto col 41% di sconto a un prezzo decisamente aggressivo per il mercato, ovverosia appena 86€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti