QUESTO gioco di carte per tutta la famiglia è perfetto per PASQUA (9€)

Non hai ancora trovato il gioco da tavola giusto per le prossime feste di Pasqua? Il gioco di carte That's Not a Hat è la risposta.
Non hai ancora trovato il gioco da tavola giusto per le prossime feste di Pasqua? Il gioco di carte That's Not a Hat è la risposta.

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi. Non sempre il detto viene rispettato, soprattutto dopo aver trascorso le feste degli ultimi anni lontani dalla propria famiglia. Senti il bisogno di dover recuperare il buon vecchio clima festoso degli anni passati? Allora That’s Not a Hat, il fantastico gioco da tavolo di Ravensburger promette di far divertire tutta la famiglia non soltanto a Pasqua ma anche durante le altre feste. Oggi lo puoi acquistare su Amazon a 8,99 euro, grazie allo sconto dell’8% applicato dal noto marketplace. E se hai l’abbonamento Prime, oltre a riceverlo già domani non paghi nulla per la spedizione.

gioco da tavolo ravensburger

Il gioco da tavolo That’s Not a Hat in offerta a meno di 9€ su Amazon

That’s Not a Hat è un eccezionale gioco da tavolo ideato da Kasper Lapp per Ravensburger, giocabile in da 3 fino a 8 giocatori, con la durata di ciascuna partita di circa 15 minuti. Se pensi che ricordare un paio di oggetti sembra facile, con il gioco di Ravensburger cambierai presto idea. Indimenticabile, sbalorditivo, divertente, semplice: insomma, il gioco da tavolo perfetto per tutta la famiglia.

Il gioco è venduto e spedito da Amazon e oggi si trova in sconto dell’8% rispetto al prezzo di vendita consigliato al pubblico. Un’ottima occasione da sfruttare se ancora sei indeciso sul gioco da tavolo delle prossime festività.

Se sei alla ricerca di un gioco originale e nuovo con cui trascorrere le prossime feste di Pasqua in spensieratezza con il resto della famiglia, la scelta ideale è il gioco da tavolo That’s Not a Hat di Ravensburger. Cogli al volo l’ultima offerta di Amazon per acquistarlo a soli 8,99 euro e riceverlo a casa tua già domani completando l’acquisto entro la serata di oggi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti