Questo kit per produrre elettricità è una MANNA per gli italiani: provalo anche tu

Il kit per iniziare ad avere una piccola centrale elettrica solare è su Amazon con incluso un caricabatterie da 30A.
Il kit per iniziare ad avere una piccola centrale elettrica solare è su Amazon con incluso un caricabatterie da 30A.

Ogni giorno che passa per milioni di italiani accendere il condizionatore o il ventilatore diventa quasi una tortura. Motivo? Il caro bollette, che non lascia letteralmente respirare più del caldo afoso di questi giorni. Ma allora, cosa fare? Approfitta dello sconto col coupon in pagina e fai tuo questo completo kit fotovoltaico di ECO-WORTHY a 269€, dunque a un prezzo davvero accessibile. Le spedizioni sono gratuite e gestite interamente da Amazon. Completo di pannello solare monocristallino da 120W e regolatore di carica solare da 20 A, più cavo da 5 m, è il “pacchetto” ideale per chi vuole avvicinarsi per la prima volta a un sistema fotovoltaico. 

Il kit fotovoltaico perfetto per iniziare a produrre elettricità

Il kit è super semplice da usare. Lo istalli subito grazie alle istruzioni molto semplici da capire. Di fatto è l’ideale per chi vuole avvicinarsi per la prima volta a un sistema fotovoltaico. Ci trovi praticamente tutto quello che serve per iniziare: due pannelli solari IP65 120W ad alta efficienza ideale per la realizzazione sia di Impianti Fotovoltaici connessi alla rete (Impianti Fotovoltaici ON-GRID) e sia di Impianti Fotovoltaici ad isola (Impianti Fotovoltaici OFF-GRID), un regolatore di carica solare da 30 A e un paio di cavi solari da 5 m e due set di staffe di montaggio per pannelli solari e un paio di giunzioni a Y.

I pannelli mono cristallini, in particolare, sono considerati tra i migliori in assoluto in quanto fanno si che la produzione di energia sia maggiore in presenza di luce perpendicolare. Il pannello solare da 120 W aumenta l’efficienza del 20% per risparmiare tempo di ricarica: stesse dimensioni del pannello solare da 100 W sul mercato, ma converte il 20% in più di elettricità. Telaio in alluminio resistente alla corrosione per uso esterno prolungato in grado di resistere a decenni di servizio del pannello, nonché a forti venti (2400 Pa) e carichi di neve (5400 Pa).

In definitiva, pur non essendo un sistema che da solo può sopperire al tuo fabbisogno giornaliero di elettricità o risolvere tutti i problemi a esso inerenti, questo kit può aiutarti a mettere in piedi una struttura che riduce i costi in bolletta e ti prepara a eventuali ampliamenti futuri del pacchetto. Se hai bisogno di più pannelli solari, batterie o inverter per creare un sistema solare completo in un secondo momento.

Vai su Amazon e fai tuo questo completo kit fotovoltaico di ECO-WORTHY a 269€, dunque a un prezzo davvero accessibile. Se avrai bisogno di più pannelli solari, batterie o inverter per creare un sistema solare più completo, potrai sempre aggiungerlo in un secondo momento.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti