Questo Samsung Galaxy A52 5G lo porti via con niente (-40%)

Il Samsung Galaxy A52 5G che tanto desideri lo trovi ora su Amazon scontato addirittura del 42%. Solo pochi pezzi.
Il Samsung Galaxy A52 5G che tanto desideri lo trovi ora su Amazon scontato addirittura del 42%. Solo pochi pezzi.

Il Samsung Galaxy A52s 5G, con display Infinity-O FHD+ da 6,5 pollici, 6GB RAM e 128GB di memoria interna espandibile, colore nero, è in questo istante disponibile su Amazon a soli 276€. Un prezzo ultra basso per uno degli smartphone top del momento.

Super affare su Amazon col Samsung Galaxy A52s

Il Samsung Galaxy A52s 5G si propone come uno smartphone di fascia media senza compromessi. Il nuovo telefonino si presenta come un aggiornamento del Galaxy A52 5G, col quale condivide la maggior parte delle specifiche. Se però il design è rimasto invariato, il nuovo modello dispone anche di un processore più potente, ovverosia il Qualcomm Snapdragon 778G, con prestazioni migliorate rispetto al chip Snapdragon 750G.

Lo smartphone monta un display Super AMOLED Infinity-O da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+ (2400 x 1080 pixel) e frequenza di aggiornamento da 120 Hz. Da questo punto di vista è presente anche la funzionalità software e hardware chiamata Ram Plus, pensata per espandere la memoria di lavorazione, utilizzando lo storage interno e fornire così un’esperienza multitasking più veloce.

Ottimo poi il comparto fotografico con quattro sensori posteriori da 64MP, 12MP, 5+5MP, mentre frontalmente la fotocamera selfie si affida a un sensore da 30MP. Di buon livello anche la batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 25W in grado di garantire due giorni di autonomia in base all’utilizzo, il tutto gestito dall’OS Android 11 e dalla One UI 3.1. Insomma, un vero top di gamma che in questo istante è disponibile su Amazon a soli 276€. Ma affrettati, pochi pezzi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti