Questo smartwatch sembra un Apple Watch ma non lo è: costa SOLO 29€

Lo smartwatch stiloso Rinsmola è dotato di uno schermo full touch a forma di T da 1,4 pollici e costa appena 29 euro.
Lo smartwatch stiloso Rinsmola è dotato di uno schermo full touch a forma di T da 1,4 pollici e costa appena 29 euro.

Se sei alla ricerca di uno smartwatch stiloso ed efficiente a un prezzo decisamente al sotto della media per il genere idi prodotto, su Amazon c’è un wearable spettacolare, perfetto per tutti i giorni, anche per lo sport, che in questo momento è a prezzo WOW. Puoi averlo infatti a soli 29 euro. Scegli il tuo colore preferito tra rosa, azzurro, nero e verde e chiudi in fretta l’acquisto prima che termini la promozione.

Rinsmola, lo smartwatch economico dalle mille funzioni

Lo smartwatch è dotato di uno schermo full touch a forma di T da 1,4 pollici, con una risoluzione HD di 320 x 320 e 5 livelli di luminosità. Lo schermo è chiaro e semplice, il quadrante in tempo reale può essere personalizzato in base alle esigenze per soddisfare la preferenza cromatica di uomini e donne. Contiene una varietà di funzioni utili, tra cui il monitoraggio dell’attività (passi, calorie, distanza), ossigeno nel sangue, frequenza cardiaca, monitoraggio del sonno e altro. Ma anche la notifica meteo, il promemoria dei messaggi, il promemoria della casa intelligente, il controllo della musica, la fotocamera remota, la sveglia, il cronometro e altre funzioni.

Gli orologi fitness uomo e da donna sono adatti per 90 modalità di allenamento, registrano il consumo calorico, la distanza, i passi e altri dati in tempo reale, monitorano automaticamente la frequenza cardiaca, il valore di ossigeno nel sangue e aiutano a regolare l’intensità dell’esercizio. Il monitoraggio del sonno può aiutarti a capire il tuo stato di sonno. La funzione di respirazione ti guida nella meditazione e nel rilassamento efficaci.

Questo smart watch compatibile con Android 5.0 / iOS 9.0 o versioni successive. Non dovrai preoccuparti se il smartwatch fitness si bagna, sia mentre nuoti in piscina che mentre corri sotto la pioggia, anche sotto la doccia. Se il braccialetto si bagna o se sudi mentre lo indossi, rimuovilo e asciugalo con cura prima di rimetterlo. per la salute della tua pelle il cinturino deve essere asciutto e pulito.. Fallo tuo con appena 29 euro e non te ne pentirai.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti