Questo tablet è pieno di risorse, ma per fortuna su Amazon lo paghi una miseria

Questo tablet è pieno di risorse, ma per fortuna su Amazon lo paghi una miseria. Corri a regalartene uno prima che vada esaurito.
Questo tablet è pieno di risorse, ma per fortuna su Amazon lo paghi una miseria. Corri a regalartene uno prima che vada esaurito.

Ci sono tablet di assoluto valore super efficienti e adatti a ogni tua esigenza, sia essa di studio che di lavoro e intrattenimento, che su Amazon costano davvero poco. Come questo eccellente tablet Facetel da 10” con coverAndroid 11, 5G WiFi, processore Octa-Core 1.6 GHz con 4GB + 64GB e diversi accessori utili. Un pacchetto ultra completo che praticamente ti viene dato a un prezzo davvero stracciato. E a queste condizioni, sarebbe davvero stupido non farci almeno un pensierino. Addirittura, considerando i prezzi più alti di altri tablet con queste caratteristiche (o inferiori) potresti comprarne ben due e risparmiarci lo stesso.

Facetel 10”, un tablet da sogno a prezzo assurdo

Questo tablet è pratico ed estremamente compatto, in grado di garantire delle ottime prestazioni in ogni condizione, un device versatile capace di accompagnarti in qualsiasi attività quotidiana. Design ultrasottile, 7,4 mm, comodo da impugnare e facile da trasportare col suo peso leggero di 430 g è facile da trasportare quando si viaggia o si va in giro. Ci sono poi Android 11 più avanzato e un processore da 1.6 GHz Octa-Core, per assicurarti di scaricare le applicazioni di cui hai bisogno più velocemente e fornire velocità di riproduzione video ultra fluida e esperienza di gioco, che migliora efficacemente la sicurezza, la stabilità e la compatibilità del prodotto.

L’ultimo sistema operativo può anche pulire e filtrare automaticamente la posta indesiderata. Le fotocamere ad alta definizione anteriore da 5 MP e posteriore da 8 MP semplificano la registrazione di momenti meravigliosi. Il tablet ha un eccellente display da 10 pollici con i bordi sottilissimi per ridurre l’ingombro e lasciare ampio spazio allo schermo IPS 2.5D ad alta definizione con una risoluzione di 1280 * 800. Questi garantisce una fedele riproduzione delle immagini a tutto vantaggio dei tuoi momenti di relax, se guardi un film o un video in streaming, o di lavoro e studio, se devi prendere appunti o seguire una lezione.

Il tablet da 10 pollici è dotato di una batteria di grande capacità da 8000 mAh e un’eccellente gestione per un uso a lungo termine, che ti consente di goderti video, giochi, e-book, musica, ecc. in pochissimo tempo. Se sei alla ricerca di un tablet efficiente e anche economico per lo studio e l’intrattenimento che ti possa stupire sotto tutti i punti di vista, questo è proprio ciò che fa al caso tuo. Prendilo in offerta ORA a soli 109 euro, con le spedizioni gratuite gestite da Amazon.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti