Razer DeathAdder V2 Pro con sensore Focus+ in offerta su Amazon ad un prezzo BOMBA

Acquista ora su Amazon il mouse Razer DeathAdder V2 Pro con sensore ottico FOCUS+ ad un prezzo scontatissimo
Acquista ora su Amazon il mouse Razer DeathAdder V2 Pro con sensore ottico FOCUS+ ad un prezzo scontatissimo

Progettato per i giocatori che cercano prestazioni e stile, il DeathAdder V2 Pro ti offre un’esperienza senza cavi con una varietà di funzioni personalizzabili, effetti di luce e pulsanti programmabili che ti aiuteranno a scalare le classifiche. Acquistalo ora su Amazon a soli invece di .

Presenti otto pulsanti programmabili che ti consentono di eseguire rapidamente i comandi essenziali. Ogni pulsante è personalizzabile utilizzando il software gratuito Razer Synapse 3, che consente anche di regolare le impostazioni di sensibilità fino a 20.000 dpi. Il sensore ottico Razer Focus+ integrato offre movimenti fluidi con una precisione di risoluzione del 99,6%. Gli interruttori ottici di seconda generazione di Razer forniscono tempi di risposta ai clic migliorati e promuovono una durata di vita di lunga durata fino a 70 milioni di clic.

razer

Il DeathAdder V2 Pro si connette al tuo sistema in modalità wireless utilizzando le tecnologie Bluetooth o HyperSpeed ​​a 2,4 GHz. È incluso anche un cavo Razer Speedflex intrecciato che offre una guaina protettiva intrecciata, che ti consente di caricare e giocare contemporaneamente.

Il mouse mantiene un design leggero, offrendo una maneggevolezza fluida con una resistenza ridotta per una sensazione migliorata indipendentemente dal gioco a cui stai giocando. Le impugnature laterali in gomma stampata e offrono una presa solida, riuscirai a mentere il controllo anche durante intense sessioni di gioco.

Inoltre, puoi salvare fino a cinque profili di impostazioni personalizzate, consentendoti di accedere e scambiare rapidamente tra una varietà di mappature e macro configurate se abbinato al software gratuito Razer Synapse 3.

Sperimenta la personalizzazione RGB completa con i controlli Razer Chroma RGB. Fornisce 16,8 milioni di colori, un’ampia gamma di motivi ed effetti di luce dinamici nel gioco, così potrai immergerti completamente in una vasta gamma di colori. Approfitta ora dello sconto del 37% e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti