Realme 9 5G, l'entry level per i più esigenti finalmente scontato su Amazon

L'interessante Realme 9 5G con taglio 4/128GB è uno degli smartphone 5G più sottili disponibili sul mercato: oggi è scontato di oltre 60 euro.
L'interessante Realme 9 5G con taglio 4/128GB è uno degli smartphone 5G più sottili disponibili sul mercato: oggi è scontato di oltre 60 euro.

Il realme 9 5G, l’ultimo arrivato dalle nostre parti della famiglia di smartphone Realme, lo trovi in questo momento nella versione 4GB + 128GB con una super offerta che lo vede scontato di 60 euro. Lo puoi infatti comprare su Amazon nella colorazione nera a soli 220€. Le spedizioni sono gratuite e veloci grazie ai servizi Prime. Con un peso di soli 191 g e uno spessore di 8,5 mm, realme 9 5G si adatta perfettamente al palmo della tua mano e ti accompagna dovunque tu vada.

Realme 9 5G, il nuovo entry level per i più esigenti

Con 4 GB di RAM e 128 GB di storage,  un display Super AMOLED a 90Hz con frequenza di campionamento touch a 360Hz, e l’efficienza energetica del processore  Snapdragon 695 5G, il realme 9 5G è lo smartphone 5G entry level più veloce sul mercato. Alimentato dal processore più veloce del segmento, supporta 5G Dual SIM Dual Standby e ha la più alta velocità di clock della CPU nel segmento, fino a 2.2GHz.

Realme 9 5G presenta il Ripple Holographic Design e pesa 191 g, il che lo fa uno degli smartphone 5G più sottili disponibili sul mercato, con un design che lo rende estremamente maneggevole. Il modulo fotocamera è costituito da una fotocamera principale ad alta risoluzione da 50 MP, un obiettivo ritratto in bianco e nero da 2 MP per la modalità ritratto professionale e un obiettivo macro da 2 MP insieme a funzioni fotografiche di ultima generazione. Inoltre è dotato di una fotocamera frontale da 16 MP ultra nitida per garantire agli utenti selfie di qualità.

Progettata per garantire ricariche rapide e un’autonomia estesa della batteria da 5000 mAh, la ricarica rapida da 18 W ti permette di caricare il telefono con maggiore efficienza. Grazie alla capacità della batteria pari a 5000 mAh, inoltre, puoi viaggiare senza dover effettuare continue ricariche. Per migliorare la reattività delle app, realme 9 5G è dotato della tecnologia DRE (Dynamic RAM Expansion Technology) fino a 7 GB, che consente agli utenti di passare da un’app all’altra senza problemi. Compralo nella sua colorazione nera su Amazon a soli 220€, con le spedizioni gratuite.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti