realme 9i, il prezzo del RE dei medio gamma precipita: costa pochissimo

L'ottimo smartphone realme 9i è al suo minimo storico su Amazon: -25%. Approfittane per far tuo questo gioiellino.
L'ottimo smartphone realme 9i è al suo minimo storico su Amazon: -25%. Approfittane per far tuo questo gioiellino.

Se sei alla ricerca di uno smartphone di ottimo livello, con un display FHD da 6.6” e una mega batteria da 5.000 mAh che ti garantisce di non rimanere mai senza il tuo cellulare attivo, in questo momento hai l’occasione che stavi aspettando da tempo: il realme 9i colore nero è infatti in offerta su Amazon a soli 172€ nel taglio 4+64 GB cioè  (-25%). Le spedizioni poi sono rapide e gratuite grazie ai servizi Prime.

realme 9i, medio gamma TOP a prezzo AFFARE

La serie nasce con l’obiettivo ambizioso di coniugare le migliori caratteristiche tecniche a un’esperienza ben curata e coinvolgente, in grado di unire tutti i migliori aspetti e ottenere uno smartphone di ultima generazione. Realme 9i è dotato del processore Qualcomm Snapdragon 680, che sfrutta un avanzato processo produttivo da 6 nm e la funzione di Espansione Dinamica della RAM DRE per permetterti di selezionare 3GB aggiuntivi.

Il design è una parte essenziale dell’intera serie e per questo modello l’azienda ha adottato uno stile sobrio ed elegante. L’ampio schermo FHD da 6.6” vanta una frequenza di aggiornamento a 90Hz ed offre un’esperienza visiva fluida e ad alta definizione, mentre i doppi altoparlanti stereo con tecnologia avanzata Dolby Atmos garantiscono un’esperienza audio coinvolgente.

Dulcis in fundo la batteria ad alta capacità da 5000 mAh, che accumula grandi quantità di energia e ti consente di sfruttare più lungo il tuo dispositivo. Che aspetti? Approfitta di questa occasione irripetibile e assicurati questo fantastico smartphone realme 9i su Amazon a soli 172€, cioè  . Le spedizioni sono rapide e gratuite grazie ai servizi Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti