Realme Narzo 50A Prime: il medio gamma dall'anima essenziale precipita del 20%

Realme Narzo 50A Prime (4+64GB) uno degli smartphone entry level più eleganti e apprezzati del momento, ora anche in offerta.
Realme Narzo 50A Prime (4+64GB) uno degli smartphone entry level più eleganti e apprezzati del momento, ora anche in offerta.

Il Realme Narzo 50A Prime è uno smartphone che potremmo definire “essenziale”, visto che mira a competere con i migliori medio gamma del mercato grazie ad un ottimo rapporto caratteristiche-prezzo. In tal senso è uno dei budgetphone più apprezzati dal pubblico, in primis per il suo design, e poi per le tante possibilità che offre grazie a una serie di interessanti feature integrate. Oggi hai la grande occasione di farlo tuo approfittando dell’offerta in corso su Amazon a soli 128 euro incluse le spedizioni. Un ottimo prezzo per accaparrarselo.

Realme Narzo 50A Prime (4+64GB), offertona

Disponibile in promozione nel colore Flash Black, Realme Narzo 50A Prime è uno degli smartphone entry level più eleganti, è infatti dotato di un nuovo design con cornice ad angolo retto sottile 8,1 mm, che offre un’esperienza visiva di qualità allo stesso tempo confortevole. Alimentato dal processore Unisoc T612, realme narzo 50A Prime opera fino a 2.0 GHz e adotta la struttura Cortex A75.  Realme narzo 50A Prime ripropone il Design Kevlar con trama in rilievo, incarnando a pieno il senso di velocità e di competizione. Prendi il telefono in mano: lo percepirai come una mini auto da corsa

 Grazie a un ampio schermo da 6,6 pollici e a una risoluzione massima di 2408 x 1080, riuscirai ad anticipare ogni singola mossa dell’avversario di gioco valutando rapidamente la situazione sempre pronto a sferrare rapido il tuo colpo. Questo smartphone ha una batteria da 5000mAh e una tripla fotocamera posteriore: una fotocamera principale da 50MP con apertura f 1.8, obiettivo macro da 2MP e un obiettivo in bianco e nero e uno zoom digitale 4X.

Lo smartphone è dotato di design Kevlar Speed Texture ispirato alle auto da corsa, pesa 194g e ha uno spessore di 8,5 mm, ed è dotato di lettore di impronta digitale laterale ultraveloce che corrisponde anche al pulsante di accensione. Disponibile in due eleganti colori, Flash Black e Blue, lo trovi su Amazon al prezzo di € 128 nella configurazione da 4 GB + 64 GB, con le spedizioni gestite da Prime.

 

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti