Realme Watch 3, il nuovo PAZZESCO wearable è su Amazon a 72€

Il nuovissimo smartwatch Realme Watch 3 è prenotabile su Amazon nella colorazione Gray a un prezzo molto interessante.
Il nuovissimo smartwatch Realme Watch 3 è prenotabile su Amazon nella colorazione Gray a un prezzo molto interessante.

Display ampio e luminoso da 1.8’’, 110 modalità sport Chiamate con, Chiamate con Bluetooth senza interruzioni, il nuovissimo realme Watch 3 è davvero uno di quei wearable a cui non manca praticamente nulla, nemmeno il prezzo incoraggiante, per conquistare il pubblico e ritagliarsi una buona fetta del mercato in un settore dove di certo la concorrenza è agguerrita. Il dispositivo, annunciato giusto oggi sul mercato italiano, è prenotabile su Amazon al prezzo di 72 euro, con le spedizioni, che partiranno poi dal 20 agosto, sicure e gratuite grazie ai servizi Prime.

Realme Watch 3: chiamate Bluetooth e monitoraggio costante della salute

Il nuovissimo realme Watch 3 è dotato di un ampio display da 1,8 pollici, una cornice metallica riflettente e una copertura posteriore curva. Dimensioni maggiori significano maggiore impatto visivo e più spazio per i contenuti. realme Watch 3 vanta un rapporto schermo-cornice del 67,5%, il 35% in più rispetto all’ultima generazione. Grazie alle funzioni Bluetooth, poi, è possibile effettuare chiamate nitide e chiare, migliorate dal chipset Bluetooth dual-mode e un algoritmo di cancellazione del rumore AI.

Lo smartwatch è dotato anche di un’innovativa funzione di monitoraggio fitness e della salute che supera le aspettative. Sfoggia un sensore avanzato per tenere d’occhio la frequenza cardiaca degli utenti, il livello di SpO2 e la qualità del sonno 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Per gli amanti dello sport, l’orologio supporta oltre 110 tipologie di modalità sportive, tra cui corsa all’aperto, boxe, vogatore, yoga e altro ancora. Resistente alle intemperie, il dispositivo è dotato di grado di protezione IP68.

Con il nuovo realme Watch 3 si possono tenere traccia di tutti i parametri relativi alla salute e all’allenamento sull’app realme Link.  L’app non si limita a tracciare, ma fornisce anche approfondimenti dedicati e registra le routine di allenamento degli utenti, fornendo una valutazione dell’intensità e suggerimenti per l’allenamento successivo in base ai risultati aerobici. Suggerisce anche il tempo di recupero del corpo dopo una sessione di allenamento. Insomma, un device completo sotto tutti i punti di vista, anche nel prezzo: con tutte queste caratteristiche e appena 72 euro di costo siamo certi che saprà ritagliarsi un suo importante spazio sul mercato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti