Realme Watch 3, sconto PAZZESCO su Amazon: ultimi pezzi disponibili

Con il nuovo realme Watch 3 a questo prezzo fai un super affare e ti porti a casa un top di gamma della categoria.
Realme Watch 3, sconto PAZZESCO su Amazon: ultimi pezzi disponibili
Con il nuovo realme Watch 3 a questo prezzo fai un super affare e ti porti a casa un top di gamma della categoria.

Display ampio e luminoso da 1.8’’, 110 modalità sport, Chiamate con Bluetooth senza interruzioni, il realme Watch 3 è davvero uno di quei wearable a cui non manca praticamente nulla, nemmeno un prezzo incoraggiante, per conquistare il pubblico e ritagliarsi una buona fetta del mercato in un settore dove di certo la concorrenza è agguerrita. Il dispositivo è in offerta oggi su Amazon al prezzo di 69 euro, con le spedizioni gratuite grazie ai servizi Prime.

Realme Watch 3: chiamate Bluetooth e monitoraggio costante della salute

Il nuovissimo realme Watch 3 è dotato di un ampio display da 1,8 pollici, una cornice metallica riflettente e una copertura posteriore curva, con un rapporto schermo-cornice del 67,5%, il 35% in più rispetto all’ultima generazione. Dimensioni maggiori significano maggiore impatto visivo e più spazio per i contenuti. Grazie alle funzioni Bluetooth, poi, è possibile effettuare chiamate chiare e pulite, migliorate dal chipset Bluetooth dual-mode e un algoritmo di cancellazione del rumore AI.

Lo smartwatch è dotato anche di un’innovativa funzione di monitoraggio fitness e della salute che supera le aspettative. Sfoggia un sensore avanzato per tenere d’occhio la frequenza cardiaca degli utenti, il livello di SpO2 e la qualità del sonno 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Per gli amanti dello sport, l’orologio supporta oltre 110 tipologie di modalità sportive, tra cui corsa all’aperto, boxe, vogatore, yoga e altro ancora. Resistente alle intemperie, il dispositivo è dotato di grado di protezione IP68.

Con il nuovo realme Watch 3 si possono tenere traccia di tutti i parametri relativi alla salute e all’allenamento sull’app realme Link. L’app non si limita a tracciare, ma fornisce anche approfondimenti dedicati e registra le routine di allenamento degli utenti, fornendo una valutazione dell’intensità e suggerimenti per l’allenamento successivo in base ai risultati aerobici.

Suggerisce anche il tempo di recupero del corpo dopo una sessione di allenamento. Insomma, un device completo sotto tutti i punti di vista, anche nel prezzo: con tutte queste caratteristiche e appena 69 euro di costo siamo certi che saprà ritagliarsi un suo importante spazio sul mercato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti