QR code per la pagina originale

Fujifilm X-E3

La Serie X di fotocamere mirrorless proposta dal catalogo Fujifilm si arricchisce del nuovo modello X-3: un dispositivo compatto, con stile telemetro.

Le ultime notizie su Fujifilm X-E3

Fujifilm X-E3: il light painting

Redazione Webnews, 12 marzo 2018 - Con la tecnica del light painting si possono ottenere immagini suggestive e dal taglio artistico: tutto inizia posizionando la fotocamera su un cavalletto.

Fujifilm X-E3: la fotografia notturna

Redazione Webnews, 5 marzo 2018 - Scattare una buona fotografia in notturna non è semplice: c'è poca luca, dunque è bene armarsi di cavalletto e gestire con attenzione la sensibilità ISO.

Fujifilm X-E3: l’effetto bokeh

Redazione Webnews, 26 febbraio 2018 - In fotografia l'effetto bokeh è utilizzato soprattutto per i ritratti: mette in evidenza i dettagli del viso, applicando una sfocatura a tutto il resto.

Fujifilm X-E3: connettività Bluetooth

Redazione Webnews, 19 febbraio 2018 - Grazie al modulo Bluetooth incluso nella mirrorless Fujifilm X-E3 è possibile interagire con smartphone e tablet (Android e iOS) in modalità wireless.

Fujifilm X-E3: sensore e sistema AF

Redazione Webnews, 12 febbraio 2018 - Sensore X-Trans CMOS III da 24,3 megapixel, unità X-Processor Pro e sistema evoluto per la messa a fuoco: nel cuore della mirrorless Fujifilm X-E3.

Fujifilm X-E3: registrazione video 4K

Redazione Webnews, 12 febbraio 2018 - Non solo fotografia: la mirrorless X-E3 di Fujifilm può registrare filmati a risoluzione 4K con un framerate pari a 30 fps oppure in Full HD a 60 fps.

Fujifilm X-E3: le modalità Simulazione Pellicola

Redazione Webnews, 12 febbraio 2018 - Le modalità Simulazione Pellicola integrate a bordo della mirrorless Fujifilm X-E3 riportano in vita lo stile e il fascino della fotografia analogica.

Fujifilm X-E3: mirino elettronico e display touch

Redazione Webnews, 12 febbraio 2018 - Sulla mirrorless Fujifilm X-E3 è possibile gestire l'inquadratura e agire sulla messa a fuoco tramite il mirino elettronico o il display touchscreen.