QR code per la pagina originale

Google Pixel 3: a che punto è lo smartphone Android

Il nuovo Pixel 3 di Google non delude affatto le aspettative, confermandosi al top del panorama Android mobile.

Le ultime notizie su Google Pixel 3

Google Pixel 3 Lite, lo smartphone su YouTube

Luca Colantuoni, 17 gennaio 2019 - Un video apparso su YouTube mostra il design e le principali specifiche del Google Pixel 3 Lite che dovrebbe essere annunciato in primavera.

Google Pixel 3 Lite compare in foto

Antonino Caffo, 19 novembre 2018 - La versione low-cost del Pixel 3 di Google, denominata Lite, appare in rete con specifiche tecniche non lontane dal modello principale.

Pixel 3, Google attiva la modalità Foto notturna

Luca Colantuoni, 15 novembre 2018 - Nell'ultima versione dell'app Google Fotocamera è presente la modalità Foto notturna per i Pixel che permette di ottenere scatti nitidi con poca luce.

I Google Pixel 3 hanno problemi di memoria

Luca Colantuoni, 23 ottobre 2018 - Un'errata gestione della memoria da parte dei Google Pixel 3 causa la chiusura improvvisa delle app in background e impedisce il salvataggio delle foto.

Benchmark: iPhone XS Max batte il Pixel 3

Marco Grigis, 22 ottobre 2018 - iPhone XS Max batte il Pixel 3 sul fronte delle performance: è quanto dimostrano diversi test di benchmark condotti negli ultimi giorni.

Google Pixel 3, sicurezza massima con Titan M

Luca Colantuoni, 18 ottobre 2018 - Google ha integrato nei Pixel 3 il chip Titan M che protegge il lock screen e il bootloader, impedendo l'installazione di versioni vulnerabili di Android.

Google Pixel 3 XL, migliore display in assoluto

Luca Colantuoni, 17 ottobre 2018 - Gli esperti di iFixit hanno scoperto che Samsung ha prodotto lo schermo OLED del Google Pixel 3 XL, considerato il migliore in assoluto da DisplayMate.

Google Pixel 3, nuove funzionalità delle fotocamere

Luca Colantuoni, 10 ottobre 2018 - Ecco tutte le funzionalità sviluppate da Google per le fotocamere dei Pixel 3 e 3 XL, i nuovi smartphone con Android 9 Pie annunciati ieri a New York.