QR code per la pagina originale

OUYA

Le ultime notizie su OUYA

OUYA Everywhere: da console a piattaforma digitale

Cristiano Ghidotti, 4 Marzo 2014 - Il team di OUYA è pronto ad annunciare Everywhere, un progetto che porterà lo store di giochi della console Android su altri dispositivi connessi alla TV.

OUYA 2.0 nel 2014

Cristiano Ghidotti, 28 Ottobre 2013 - La seconda versione di OUYA sarà commercializzata il prossimo anno: sempre basata sulla piattaforma Android, ma con migliorie dal punto di vista hardware.

OUYA in Italia entro fine mese

Cristiano Ghidotti, 3 Ottobre 2013 - La console videoludica OUYA, basata sul sistema operativo Android, si prepara a conquistare l'Europa: sarà in vendita entro fine ottobre anche in Italia.

OUYA, vendite dei giochi sopra le aspettative

Cristiano Ghidotti, 23 Luglio 2013 - Il modello di business proposto da OUYA agli sviluppatori sembra convincere: i giochi per la console basata su Android vendono più di quanto previsto.

OUYA, la console Android è già sold out

Cristiano Ghidotti, 26 Giugno 2013 - La console da 99 dollari con piattaforma Android fa registrare ottime vendite al day one: Amazon e GameStop hanno esaurito le scorte in meno di 24 ore.

OUYA, da oggi in vendita la console Android

Cristiano Ghidotti, 25 Giugno 2013 - La prima console videoludica equipaggiata con sistema operativo Android raggiunge il mercato: OUYA è disponibile per l'acquisto al prezzo di 99 dollari.

OUYA, lancio fissato per il 4 giugno

Cristiano Ghidotti, 29 Marzo 2013 - La console OUYA con Android si appresta a fare il suo debutto ufficiale sul mercato: il lancio è previsto per il 4 giugno, attraverso gli store online.

OUYA, restyling per il controller

Cristiano Ghidotti, 25 Gennaio 2013 - Nuovo design per il controller di OUYA, la console videoludica basata su Android, messo a punto grazie ai tanti feedback ricevuti dagli sviluppatori.

GameStick, un’altra console Android che sfida OUYA

Cristiano Ghidotti, 2 Gennaio 2013 - Una nuova console videoludica basata su Android debutta con Kickstarter: ecco GameStick, pronta a sfidare progetti come eSfere e OUYA.

OUYA da oggi nelle mani degli sviluppatori

Cristiano Ghidotti, 28 Dicembre 2012 - La console videoludica OUYA, basata su Android 4.1 JB, arriva in questi giorni agli sviluppatori che l'hanno acquistata durante la fase di pre-ordine.

eSfere, la console Android che sfida OUYA

Cristiano Ghidotti, 14 Dicembre 2012 - Nuova console videoludica Android all'orizzonte: si chiama eSfere e andrà a competere direttamente con OUYA.

OUYA, la console Android arriva agli sviluppatori

Cristiano Ghidotti, 3 Dicembre 2012 - OUYA, la console videoludica basata sul sistema operativo Android, arriverà nelle mani degli sviluppatori entro fine mese, per poi debuttare sul mercato.

OUYA, la console Android da 99 dollari in pre-ordine

Cristiano Ghidotti, 10 Agosto 2012 - OUYA, la console Android da 99 dollari, entra ufficialmente nella fase di pre-ordine: ecco tutti i dettagli su prezzo e data di uscita.

OUYA, line-up di giochi e supporto XBMC

Cristiano Ghidotti, 8 Agosto 2012 - OUYA, la console Android da 99 dollari, svela la sua line-up di lancio parziale, oltre a confermare il supporto per Xbox Media Center.

Final Fantasy III annunciato per Ouya

Giovanni Ferlazzo, 1 Agosto 2012 - Square Enix annuncia che anche Final Fantasy III sarà disponibile su Ouya, la console videoludica basata su Android.

Ouya, la console Android compatibile con OnLive

Cristiano Ghidotti, 30 Luglio 2012 - Ouya, la console Android da 99 dollari con processore NVIDIA Tegra 3, annuncia la partnership con il servizio di cloud gaming OnLive.

Ouya, la console Android supportata da NVIDIA

Cristiano Ghidotti, 17 Luglio 2012 - Ouya, la console open source basata su piattaforma Android, riceve l'appoggio di NVIDIA per l'ottimizzazione del comparto hardware.

Ouya, la console Android da 99 dollari

Paride Galeone, 5 Luglio 2012 - Alcuni rumors confermerebbero l'arrivo di Ouya, una console di giochi a 99 dollari con sistema operativo Android.

Ouya, una console Android da 99 dollari

Giovanni Ferlazzo, 4 Luglio 2012 - Ouya sorprende tutti e annuncia di stare lavorando a una console per videogiochi basata su Android.