Smartphone Recensioni

Tutti gli Smartphone

TCL porta in Europa uno smartphone dotato di fotocamera dedicata ai video notturni e la sua esperienza nei display.

TCL Plex

Cinque fotocamere posteriori ed una risoluzione mai vista prima combinati ad un hardware di fascia media per lo Xiaomi più caro di sempre.

Xiaomi Mi Note 10

Redmi Note 8T è uno smartphone Android caratterizzato da 4 fotocamere, da un'autonomia al top e da un prezzo accessibile.

Redmi Note 8T

Motorola One Zoom è uno smartphone Android di fascia media che punta molto sulle foto grazie alla presenza di 4 fotocamere posteriori.

Motorola One Zoom

Lo smartphone di fascia media di Realme non ci fa rimpiangere i modelli con hardware superiore.

Realme X2

Display a 90Hz, Snapdragon 855+, quad-cam da 64MP, audio stereo con Dolby Atmos e ricarica superveloce per uno smartphone ottimo in tutto.

Realme X2 Pro

Con A9 (2020) Oppo ha realizzato uno smartphone di fascia media con super batteria, audio stereo, Dolby Atmos, NFC e USB-C.

OPPO A9 (2020)

Design elegante, tripla fotocamera posteriore e selfie-cam pop-up motorizzata per il nuovo X-series di Honor.

Honor 9X

Moto G8 Plus è uno smartphone di fascia media con buone qualità fotografiche e una fluidità e affidabilità davvero di livello.

MotoG8 Plus

Sony Xperia 5 è uno smartphone Android con display da 6,1 pollici in formato 21:9, SoC Snapdragon 855 e una triplice fotocamera posteriore.

Sony Xperia 5

Realme 5 Pro presenta una quad-camera, processore Snapdragon 712 e batteria da 4035mAh per un prezzo al di sotto dei 200 Euro.

Realme 5 Pro

Wiko View3 Lite è uno smartphone di fascia bassa molto concreto con un ottimo prezzo e un'autonomia da riferimento.

Wiko View3 Lite

La recensione del nuovo Redmi Note 8 Pro, lo smartphone quad-camera di Xiaomi: le prestazioni del chipset Helio G90T e le fotografie.

Redmi Note 8 Pro

Con NOVA 5T, Huawei conferma le sue competenze nel campo fotografico: uno smartphone Android con cinque fotocamere e il processore Kirin 980.

Huawei NOVA 5T

Oppo si conferma fra i migliori produttori di smartphone con un device solido e completo e che fa della fotocamera un punto di forza.

OPPO Reno2

Huawei Mate 30 Pro offre grandi prestazioni, lunga autonomia e una qualità fotografica di riferimento senza bisogno di disporre delle app di Google.

Huawei Mate 30 Pro

Con Pixel 4 Google implementa un nuovo modulo fotografico e porta molte novità alla Pixel Experience.

Google Pixel 4 XL

Il nuovo flagship di OnePlus ha Snapdragon 855+, la nuova Warp Charge 30T e tante novità software.

OnePlus 7T Pro
Tutti gli Smartphone