Smartwatch Recensioni

Tutti i Smartwatch

Apple Watch Series 5 è il prodotto della maturità per lo smartwatch che monitora la salute e il benessere fisico; tra le novità, uno schermo sempre acceso.

Apple Watch Series 5

Huawei Watch GT 2 è uno smartwatch dedicato agli sportivi in grado di offrire buone prestazioni ed una lunga autonomia.

Huawei Watch GT 2

Con lo smartwatch Watch GT, Huawei dice addio a Wear OS e lancia Lite OS, tracciando la rotta per il suo fitness tracker del futuro.

huawei watch gt 2018

Mobvoi TicWatch E2 è uno smartwatch dal design sportivo, venduto a un prezzo alla portata di tutti e dotato di CPU Snapdragon Wear e Google Wear.

Skagen Falster 2 è uno smartwatch elegante, pensato anche per gli sportivi e dotato del sistema operativo Wear OS di Google.

Skagen Falster 2

Il nuovo Apple Watch Series 4 ha uno schermo più grande ma è più sottile e con funzioni avanzate per il controllo delle attività di fitness.

Apple Watch Series 4

Samsung Galaxy Watch è il primo smartwatch della nota serie con a bordo Tizen, pensato per restare sempre connessi, ovunque, senza smartphone, e in forma.

samsung-galaxy-watch

Fitbit Versa è uno smartwatch con cassa in alluminio, cinturini intercambiabili, riconoscimento automatico dello sport e monitoraggio del ciclo mestruale.

Nokia Activité Steel è smartwatch di design e activity tracker impermeabile tutto in uno, e fa parte della suite Nokia Health Mate.

nokia-withings-activite-steel

Apple Watch Series 3 è l'orologio smart di terza generazione della mela morsicata, con cassa resistente all'acqua e modulo LTE per la connettività.

Apple Watch Series 3

Il Garmin vivoactive 3 è uno smartwatch con cassa in acciaio inossidabile, ghiera con slider capacitivo, schermo da 1,2 pollici, GPS e cardiofrequenzimetro.

Il Gear Sport è uno smartwatch, resistente all'acqua fino a 50 metri di profondità, con display Super AMOLED da 1,2 pollici, GPS e cardiofrequenzimetro.

Fitbit Ionic è uno smartwatch con schermo quadrato da 1,42 pollici, cardiofrequenzimetro, GPS e sensore SpO2 disponibile ad un prezzo di 349,99 euro.

Huawei Watch 2 è uno smartwatch con display da 1,2 pollici, processore Snapdragon Wear 2100, cardiofrequenzimetro e connettività LTE (versione Sport).

Leap Ware è il nuovo smartwatch declinato allo sport di Acer: dal design elegante e minimale, offre numerose funzioni di monitoraggio grazie a Liquid Life.

Leap Ware

LG Watch Sport è uno smartwatch con schermo da 1,38 pollici e moduli WiFi, Bluetooth e LTE, il primo con Android Wear 2.0, Google Assistant e Android Pay.

Samsung Gear S3 è il nuovo smartwatch basato su Tizen che sarà disponibile nelle versioni classic e frontier, entrambe con display da 1,3 pollici.

Apple Watch Series 2 è finalmente waterproof e ha un GPS integrato, ideali per candidarsi a fitness tracker dell’anno, ma cos'altro è cambiato?

Apple Watch Serie 2
Tutti i Smartwatch