Smartwatch Recensioni

Tutti i Smartwatch

Con lo smartwatch Watch GT, Huawei dice addio a Wear OS e lancia Lite OS, tracciando la rotta per il suo fitness tracker del futuro.

huawei watch gt 2018

Skagen Falster 2 è uno smartwatch elegante, pensato anche per gli sportivi e dotato del sistema operativo Wear OS di Google.

Skagen Falster 2

Il nuovo Apple Watch Series 4 ha uno schermo più grande ma è più sottile e con funzioni avanzate per il controllo delle attività di fitness.

Apple Watch Series 4

Samsung Galaxy Watch è il primo smartwatch della nota serie con a bordo Tizen, pensato per restare sempre connessi, ovunque, senza smartphone, e in forma.

samsung-galaxy-watch

Fitbit Versa è uno smartwatch con cassa in alluminio, cinturini intercambiabili, riconoscimento automatico dello sport e monitoraggio del ciclo mestruale.

Nokia Activité Steel è smartwatch di design e activity tracker impermeabile tutto in uno, e fa parte della suite Nokia Health Mate.

nokia-withings-activite-steel

Apple Watch Series 3 è l'orologio smart di terza generazione della mela morsicata, con cassa resistente all'acqua e modulo LTE per la connettività.

Apple Watch Series 3

Il Garmin vivoactive 3 è uno smartwatch con cassa in acciaio inossidabile, ghiera con slider capacitivo, schermo da 1,2 pollici, GPS e cardiofrequenzimetro.

Il Gear Sport è uno smartwatch, resistente all'acqua fino a 50 metri di profondità, con display Super AMOLED da 1,2 pollici, GPS e cardiofrequenzimetro.

Fitbit Ionic è uno smartwatch con schermo quadrato da 1,42 pollici, cardiofrequenzimetro, GPS e sensore SpO2 disponibile ad un prezzo di 349,99 euro.

Huawei Watch 2 è uno smartwatch con display da 1,2 pollici, processore Snapdragon Wear 2100, cardiofrequenzimetro e connettività LTE (versione Sport).

Leap Ware è il nuovo smartwatch declinato allo sport di Acer: dal design elegante e minimale, offre numerose funzioni di monitoraggio grazie a Liquid Life.

Leap Ware

LG Watch Sport è uno smartwatch con schermo da 1,38 pollici e moduli WiFi, Bluetooth e LTE, il primo con Android Wear 2.0, Google Assistant e Android Pay.

Samsung Gear S3 è il nuovo smartwatch basato su Tizen che sarà disponibile nelle versioni classic e frontier, entrambe con display da 1,3 pollici.

Apple Watch Series 2 è finalmente waterproof e ha un GPS integrato, ideali per candidarsi a fitness tracker dell’anno, ma cos'altro è cambiato?

Apple Watch Serie 2

Huawei Fit è un fitness tracker con cassa in alluminio, cinturino in silicone, display da 1,04 pollici, accelerometro, giroscopio e cardiofrequenzimetro.

Nokia Withings Steel HR è uno smartwatch presentato all’IFA 2016 di Berlino, più precisamente un orologio analogico con cardiofrequenzimetro per il monitoraggio del battito cardiaco. Offre una cassa in acciaio ...

Nokia Withings Steel HR

TomTom Runner 3 è uno smartwatch presentato all’evento IFA 2016 di Berlino, un dispositivo dedicato al monitoraggio dell’attività fisica. Queste le principali funzionalità offerte: modulo GPS per la geolocalizzazione, memoria ...

TomTom Runner 3
Tutti i Smartwatch