Televisori Recensioni

Tutti i Televisori

Il nuovo TV Hisense ULED U7 arriva con la nuova interfaccia VIDAA U 4.0 e mantiene tutti gli standard HDR oltre al Dolby Atmos.

Hisense U7

Nebula Capsule Max migliora tutte le specifiche del predecessore mantenendo dimensioni ridotte e la forma cilindrica.

Nebula Capsule Max

Il Panasonic FX740 è un televisore 4K HDR+ di fascia media ma dalle buone caratteristiche, con un buon design e un prezzo ben bilanciato.

Panasonic  fx740

LG SK9500 è una Smart TV LED dalle prestazioni molto interessanti nonostante un prezzo tutto sommato contenuto e la rinuncia alla tecnologia OLED.

LG 65 sk9500

Panasonic GZ1500 è un TV OLED 4K Ultra HD da 55”, con HDR10+ e Dolby Vision più Dolby Atmos.

Panasonic GZ1500

Un Android TV 4K HDR con Acoustic Surface Audio+, ricco di connettività e dalle prestazioni superiori.

Sony KD-55AG9

Il Samsung Q90R è un eccellente TV LED 4K con una qualità dell'immagine straordinaria che risulta ottimo anche per contenuti in HDR e videogiochi.

Samsung Q90R

Panasonic Viera TX-L42ET60E è un televisore LCD da 42 pollici a tecnologia LED 3D con My Home Screen, la nuova interfaccia che rende la TV davvero Smart.

Panasonic Viera TX-L42ET60E

Il nuovo Hisense H55U8B è un TV 4K UHD con Dolby Vision HDR, audio Dolby Atmos e intelligenza artificiale.

HiSense ULED TV Serie 8

Design essenziale, neri molto profondi e supporto alle tecnologie dinamiche di suono e video per un TV fra i migliori del 2019.

LG OLED C9

Hisense H55O8B è un TV 4K UHD da 55” con neri profondi, HDR10, Dolby Vision, Dolby Atmos e intelligenza artificiale.

Hisense H55O8B

Il Sony AF9 Master Series è il 65 pollici da avere per qualità dell'immagine e resa sonora, peccato per un telecomando non in linea con le innovazioni.

Sony AF9 OLED

Nebula Capsule è un videoproiettore compatto ma dalle capacità audio video sorprendenti, anche molto versatile perché basato su Android 7.1.

nebula-capsule

Il Panasonic EZ1000 regala un’esperienza visiva unica, di livello semi-professionale, permettendo di godere un film proprio come lo immaginava il regista.

65EZ1000_room_aInscreen2

Design e tecnologia si fondono nel televisore Sony Bravia OLED A1, che grazie al sistema Acoustic Surface trasforma il pannello stesso in uno speaker.

Sony Bravia OLED A1

Android TV, 4K e HDR per i televisori della linea Sony XE90: quattro i modelli commercializzati, tutti caratterizzati da uno stile elegante e minimalista.

Sony XE90

Tecnologia Quantum dot, pannello Ultra HD e HDR, funzionalità da Smart TV e un design ricercato per i nuovi televisori QLED della linea Samsung Q9F.

Samsung Q9

Cisco Spark Board, uno schermo touch intelligente in grado da fungere da lavagna in una sala riunioni: si basa su servizi cloud e consente videoconferenze.

Cisco Spark Board
Tutti i Televisori