Redmagic 7: ha la ventola di raffreddamento RGB (coupon sconto)

Redmagic 7 è il sogno proibito di tutti i nerd, questo dispositivo ha prestazioni da urlo da fare invidia anche ai top di gamma più famosi.
Redmagic 7 è il sogno proibito di tutti i nerd, questo dispositivo ha prestazioni da urlo da fare invidia anche ai top di gamma più famosi.

Redmagic 7 è lo smartphone da Gaming rivoluzionario di casa Nubia. Se siete dei Nerd incalliti e non potete farne almeno di giocare ovunque voi andiate, questo qui è il dispositivo perfetto per voi. La novità rivoluzionaria è nel suo sistema di raffreddamento, infatti qui trovate una ventola RGB per raffreddare l’intero sistema. Oggi è in offerta su Amazon a soli 854,00 €, grazie al coupon sconto da 45 euro. Vi conviene acquistarlo dal noto e-commerce rispetto al loro sito ufficiale per due motivi. Prima di tutto per la garanzia che offre Amazon, che vi consente di dormire sogni tranquilli e poi per evitare spese doganali o ritardi. Quindi correte subito a comprarlo prima che si esauriscano le scorte disponibili.

Redmagic 7: prestazioni da paura

Il Redmagic 7 ha prestazioni assurde, sotto il telaio trovate il processore di punta di casa Qualcomm, lo Snapdragon 8 Gen 1. Concludono il comparto hardware 16 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, ma non solo, il Redmagic 7 è dotato anche di un secondo processore che si attiva soltanto durante le vostre sessioni di Gaming.

Il display AMOLED da 6,8 pollici con risoluzione FHD+ è bellissimo da guardare, i colori sono brillanti e i neri profondi. Inoltre questo pannello è superfluido, merito del refresh rate spropositato di 165 Hz.

Anche se il Redmagic 7 è dotato di una batteria da 4500 mAh, l’autonomia non è tra le migliori della categoria, soprattutto se giocate con le massime prestazioni disponibili, ma il sistema di raffreddamento non ha eguali. Questo è il primo Smartphone al mondo ad avere una ventola di raffreddamento RGB. Anche d’estate e sotto stress lui non raggiunge mai temperature alte.

Redmagic 7 è il sogno proibito di tutti i nerd, questo dispositivo ha prestazioni da urlo da fare invidia anche ai top di gamma più famosi. Sfruttate subito il coupon sconto disponibile oggi su Amazon ed acquistatelo a soli 854,00 €.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti