Resident Evil 3 per PS4: offerta BOMBA di Amazon (15,98€)

Il titolo per PS4 di Resident Evil 3 è in offerta a prezzo stracciato su Amazon ancora per poco: se lo ordini ora arriva prima di Natale.
Il titolo per PS4 di Resident Evil 3 è in offerta a prezzo stracciato su Amazon ancora per poco: se lo ordini ora arriva prima di Natale.

Quella nella foto di copertina è Jill Valentine, l’agente della S.T.A.R.S. sopravvissuta in qualche modo agli eventi drammatici dei precedenti capitoli di Resident Evil, ma forse la conosci già. La tua nuova missione è salvarla dagli zombie che infestano Raccoon City e dall’agghiacciante Nemesis T-Type.

Resident Evil 3 migliora la giocabilità del titolo action-adventure per eccellenza ed è pronto a rivoluzionare quanto accaduto in precedenza a Raccoon City. A tutto questo Amazon ci aggiunge il carico da 90 con uno sconto del 38% pochi giorni prima Natale, facendo crollare il prezzo sotto i 16 euro. Ma c’è un’altra bella notizia: se lo ordini ora, ricevi il videogioco già domani, così da poterci giocare subito sfruttando le lunghe giornate di riposo che ti aspettano durante le imminenti festività natalizie.

Resident Evil 3: riscrivi il finale di Raccoon City

Se sei un fanatico della serie non dovresti pensarci su tante volte, anzi è strano che non l’abbia acquistato prima. Ma se stavi aspettando l’offerta giusta, questo è il giorno migliore per farti un super regalo a un prezzo ridicolo. Già da ora puoi appendere il cartello “Occupato” alla porta, così nessuno potrà disturbarti nei prossimi giorni quando sarai impegnato a salvare l’agente di polizia Jill Valentine.

resident evil 3 videogioco per ps4

Resident Evil 3 per PS4 è un titolo avvolgente, perfetto per gli amanti del genere e della saga, un tuffo nell’esperienza classica di azione di un titolo come Resident Evil, “un capolavoro di tensione videoludica” tra mostri sovrannaturali e scenari incredibilmente ricchi di dettaglio.

Metti in carrello ora Resident Evil 3 all’eccezionale prezzo di 15,98 euro e ricevilo già domani a casa tua senza pagare le spese di spedizione grazie ai servizi di Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti