Ring Light con 37 modalità diverse e treppiede: non puoi sbagliare (-40%)

Rendi i tuoi reels e i tuoi selfie fantastici con questa Ring Light RGB, può essere tua su Amazon con questa offerta bomba.
Rendi i tuoi reels e i tuoi selfie fantastici con questa Ring Light RGB, può essere tua su Amazon con questa offerta bomba.

Se ami creare contenuti digitali per i tuoi profili social e sei alla ricerca della giusta illuminazione, allora non potrai fare a meno di questa straordinaria Ring Light RGB di FGRYB.

Acquistala adesso su Amazon grazie a uno sconto che raggiunge il 40% di sconto. Te la porti a casa con appena 29,99€ se non perdi tempo quindi completa l’acquisto ora.

Potrai riceverla a casa con una spedizione veloce e gratuita se possiedi un abbonamento Amazon Prime.

Crea reels e selfie di alta qualità con questa Ring Light

Sicuramente l’avrai vista dappertutto: dai reels, Tik Tok alle dirette streaming su Twitch e nei vlog su YouTube; desiderandone sempre una. Oggi finalmente potrai avere anche tu la tua Ring Light RGB grazie a questa offerta di Amazon. Di addio a quella vecchia lampada o alla continua ricerca di un’ottima fonte di luce per i tuoi contenuti digitali.

ring light

Con un diametro di ben 10 pollici puoi stare certa che non avrai mai più problemi di illuminazione. Infatti oltre a poter scegliere tra 3 tipi di luce naturale, potrai scegliere tra ben 37 modalità RGB e ben altrettanti 13 livelli di luminosità. Devi solo decidere quello che fa di più al caso tuo e sei pronta in pochi secondi.

Compreso nel prezzo avrai due treppiedi: uno apposito per utilizzare la luce sulla tua scrivania mentre l’altro regolabile fino a 1,78 metri che potrai utilizzare sui tuoi set in casa o all’aperto. Per usarla basterà collegarla alla corrente, al tuo computer o alla tua power bank poi dal momento che è provvista di cavo USB.

ring light

Non farti scappare questa super offerta e acquista subito la tua Ring Light RGB di FGRYB su Amazon a soli 29,99€ grazie allo sconto che trovi al momento.

Con Amazon Prime hai spedizioni gratuite e veloci in tutta Italia grazie al servizio in abbonamento.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti